The Italian Sea Group, conosciamo meglio la società

SoldiOnline.it ECONOMIA

THE ITALIAN SEA GROUP – I PRINCIPALI RISCHI. Tra i fattori di rischio indicati nel documento di ammissione, The Italian Sea Group ha segnalato che l’attuale strategia prevede la realizzazione di yacht di dimensioni sempre maggiori e l’espansione territoriale dei propri marchi

The Italian Sea Group, conosciamo meglio la società.

THE ITALIAN SEA GROUP – I DATI DI BILANCIO DEL 2020. The Italian Sea Group ha fornito alcuni dati finanziari relativi al 2020. (SoldiOnline.it)

Su altre fonti

Il primo azionista intende però restare Gc Holding, col 62,6% del capitale, controllata da Costantino Il titolo nei primi momenti contrattazione è balzato a 5,4 euro (+10,2%), per chiudere a 5,25 euro (+7,1%). (La Stampa)

The Italian Sea Group in Borsa col botto (+10,2%) 8 Giugno 2021 di Redazione. Debutto col botto a Piazza Affari per Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 100 metri, che ha aperto oggi il primo giorno di negoziazioni sul segmento Mta di Borsa Italiana a quota 5,40 euro, con un rialzo del 10,2% rispetto al prezzo di collocamento a 4,9 euro. (Pambianconews)

(Teleborsa) - "Il traguardo raggiunto con l'ingresso in Borsa mi rende estremamente orgoglioso ed è la dimostrazione del nostro costante impegno, professionalità e passione. In caso di esercizio integrale dell'over-allotment, l'importo complessivo raccolto sarà di 97 milioni di euro. (Teleborsa)

Gc Holding, controllata dallo stesso Costantino, rimarrà primo azionista con il 62,6% del capitale L'attuale prezzo presuppone una capitalizzazione di oltre 280 milioni di euro. (Milano Finanza)

L’imprenditore Giovanni Costantino, presidente e fondatore di The Italian Sea Group resta l’azionista di controllo, mentre due sono gli anchor investor in evidenza: Alychlo Nv, societa’ di investimento dell’imprenditore Marc Coucke, e la maison Giorgio Armani, che hanno investito, singolarmente, rispettivamente circa 26 milioni (pari a circa il 10% del capitale sociale di The Italian Sea Group), e circa 13 milioni (pari a circa il 4,99%). (Corriere della Sera)

Il flottante al momento dell’ammissione è del 22,5% e la capitalizzazione di mercato all’Ipo è pari a 260 milioni di euro. “Il traguardo raggiunto con l’ingresso in Borsa mi rende estremamente orgoglioso ed è la dimostrazione del nostro costante impegno, professionalità e passione (Finanzaonline.com)