Roma, turista rifiuta le sue avances: ventenne la picchia, le rompe il naso e la lascia a terra priva di sensi

leggo.it INTERNO

La giovane turista è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili i 30 giorni

In tutta risposta, secondo una prima ricostruzione, il ragazzo l'avrebbe picchiata violentemente rompendole il setto nasale e lasciandola a terra priva di sensi.

Ha respinto le avances di un ragazzo, e la reazione di quest'ultimo è stata terribile: è stata una serata da incubo quella vissuta da una turista norvegese a Roma, nella zona di Campo de Fiori. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, turista norvegese è stata massacrata di botte da un ragazzo che conosceva. L’episodio è successo nelc entro di Roma con i passanti che questa volta non sono rimasti indifferenti. (LA NOTIZIA)

In questi giorni i partiti. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. La società al lavoro sulle. (La Lazio Siamo Noi)

Il ragazzo è coetaneo e concittadino della studentessa con la quale era in vacanza insieme a una coppia di amici (Repubblica Roma)

Respinge le avance dell'amico, viene presa a calci sul volto. Domenica mattina per il giovane viene emesso il fermo di pg, convalidato ieri dal giudice, per lesioni personali aggravate dai futili motivi. (ilGiornale.it)

''Era sempre nervosa (l’amica, ndr ) non si divertiva, quando le ho chiesto perché stesse così mi ha preso a schiaffi. Roma, 8 agosto 2022 – Aggredisce un’amica per strada, le sferra un calcio in testa e la lascia a terra con il volto sanguinante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell’udienza per direttissima tenutasi oggi, il giudice ha convalidato l’arresto e condannato l’imputato a otto mesi di reclusione con pena sospesa I fatti sono avvenuti nella Capitale, nei pressi della zona di Campo de Fiori. (Today.it)