Covid, 64 nuovi casi in provincia, 29 sono a Siena

Covid, 64 nuovi casi in provincia, 29 sono a Siena
Siena News INTERNO

Quattordici i comuni dove l’Asl sud est ha registrato infezioni, Siena conta poco menò della metà dei contagi odierni del territorio: 29.

I tamponi processati sono 800 di cui l’8% è positivo.

Sono 64 i nuovi casi in provincia di Siena.

Dei 64 casi odieri 17 hanno tra 0 e 18 anni e tra 50 e 64, 15 invece rientrano nella fascia d’età tra 19 e 34 anni

Sono invece 4240 le persone contratto stretto di positivo attualmente in quarantena. (Siena News)

Su altre fonti

Si terrà da domani, lunedì 22 febbraio alle ore 15, il presidio ad oltranza in Piazza Montecitorio a Roma dei ristoratori aderenti a Ristoratori Toscana che fa parte di Tni (Tutela nazionale imprese) Italia. (RadioSienaTv)

In 33 casi provengono dall’area senese, in 26 dall’alta Valdelsa, 12 pazienti sono della Valdichiana senese e altrettanti di quella aretina, mentre due vengono. Se lunedì i nuovi casi positivi ij provincia erano 64, ieri il numero è salito a 75 e ancora una volta l’età media è bassa (LA NAZIONE)

Dal loro grado di soddisfazione si misura la riduzione delle tensioni, la capacità di metabolizzare le difficoltà. “Tuttavia, mentre nello spazio fisico cerchiamo di dare il massimo, il nostro spazio mentale è continuamente attraversato da spaesamento. (RadioSienaTv)

Covid-19, Siena va verso la chiusura delle scuole

Le persone positive in carico all’Asl sud est sono 1167, di cui 1047 a domicilio. Quindici comuni registrano nuovi casi e tra questi c’è Siena che ne conta 21. (Siena News)

Si registrano 24 guarigioni. Nuovi casi per età. Nuovi casi per Comune. Pubblicato il 23 febbraio 2021 (Valdelsa.net)

Il provvedimento riguarderà le scuole medie e gli istituti superiori mentre la giunta comunale, in queste ore concitate, vorrebbe scongiurare la chiusura anche di materne ed elementari. La chiusura a Siena seguirà quelle già effettive per le scuole di ogni ordine e grado a Chiusi, Monteroni d'Arbia e Sovicille, sempre nel senese, dove è stata riscontrata la presenza di casi anche con variante inglese e brasiliana (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr