Uomini e Donne, dolorosa confessione: “Mi mandarono in terapia”

Uomini e Donne, dolorosa confessione: “Mi mandarono in terapia”
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Prima di giungere al processo di transizione, Andrea non ha vissuto una vita serena ed ha voluto affrontare questo tema in un’intervista a DiPiùTv.

La grande protagonista di Uomini e Donne quest anno è Andrea Nicole.

Interviene lo staff. Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta il coming out: l’intervista. Andrea Nicole fece coming out durante le scuole medie, ma la risposta dei genitori la spiazzarono

Fortunatamente la giovane Andrea Nicole non le ha vissute male, visto che si è sempre sentita una donna. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante questo ha sempre vissuto in modo sereno in quanto si è sempre sentita donna. Ed è proprio in questo periodo dell’adolescenza che Andrea Nicola si è resa conto della sua problematica e ha deciso di parlare con i propri genitori. (Formatonews)

Brutte notizie per Andrea Nicole, il suo trono adesso sembra essere a rischio a Uomini e Donne dopo la decisione presa dopo l’assenza di Ciprian. Il percorso fatto da Andrea Nicole a Uomini e Donne sta appassionando il pubblico del Trono Classico, in attesa di veder la giovane donna fare la sua scelta d’amore tra Ciprian e Alessandro. (Solonotizie24)

Andrea Nicole però ammette che i problemi sono arrivati dopo, quando è passata alle medie. L’infanzia da bambina. Attuale tronista di Uomini e Donne, ex transgender: Andrea Nicole continua a far parlare di sé, con i racconti che appartengono al suo passato, quando era ancora un ragazzo e si accingeva a cambiare sesso. (Tipiù)

Chi è Alessandro Verdolini? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne

Spoiler trono di Roberta. In merito al percorso di Roberta, invece, la ragazza sta conoscendo Luca e Samuele e anche lei li ha baciati entrambi. Cosa vedremo nelle prossime puntate al trono di Andre Nicole. (Tutto.TV)

Le dinamiche nello studio di Uomini e Donne sono sempre piuttosto particolari e spesso i suoi protagonisti espongono il fianco anche a critiche piuttosto dure. Proprio in queste ore infatti è stata Maria De Filippi a tirare le orecchie ad alcuni dei volti del parterre, affermando che alcuni tra loro non hanno abbastanza carattere e che si fanno davvero comandare a bacchetta dalla tronista del programma. (DirettaNews.com)

Alessandro Verdolini a Uomini e Donne. Alessandro Verdolini- foto instagram.com. Alessandro Verdolini arriva a Uomini e Donne per un appuntamento al buio e lì conosce Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole Conte. (iGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr