Covid in Sardegna, 114 contagi e 2 decessi

La Nuova Sardegna ESTERI

Si registrano 2 decessi: un uomo di 51 anni e residente nella Città Metropolitana di Cagliari e una donna di 89 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna

5.191 sono i casi di isolamento domiciliare (96 in meno rispetto a ieri).

I pazienti ricoverati in area medica sono 220 (nessuna variazione rispetto a ieri).

Cagliari - In Sardegna si registrano oggi 114 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.812 persone testate. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Dopo i classici controlli di rito sono stati accompagnati fino al centro di accoglienza di Monastir. Nuovo sbarco di migranti nelle coste del Sulcis. (L'Unione Sarda.it)

Dopo le sconfitte casalinghe contro Sassuolo (2-3) e Inter (1-3) la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il ko di Bologna, 1-0 nel posticipo della terza di campionato. Nelle prossime ore si dovrebbe conoscere il nome del sostituto (L'Unione Sarda.it)

Frenata dei contagi da Covid nelle ultime 24 ore in Sardegna, dove però si registrano altri tre decessi: un uomo di 61 anni e un donna di 89, entrambi residenti nella città metropolitana di Cagliari, e un 90enne della provincia del sud Sardegna. (Sky Tg24 )

Sono 26 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 13 settembre in Abruzzo, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione. Da inizio pandemia il numero dei casi nella Regione è stato pari a 80.203 persone, mentre le vittime sono state 2.535. (Adnkronos)

Ancora nei guai un 48enne di Sinnai già noto alle forze dell’ordine. Di qui è scattata una nuova denuncia, e si avvicina per l’uomo l’eventualità di una misura cautelare più restrittiva. (L'Unione Sarda.it)

Alcuni rientreranno domani, ma la grandissima parte degli oltre 192mila studenti sardi è tornata a sedere sui banchi di scuola. Il 69% degli alunni è veccinato, ma per loro non c’è l’obbligo di Green pass. (L'Unione Sarda.it)