Eva Henger, fuori dall'ospedale ma in sedia a rotelle: le sue condizioni

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP?

La 49enne si è sottoposta a svariati interventi chirurgici, e ora. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuno è uscito di casa con l’intento di fare del male a qualcuno”, ha affermato con grande dolore Eva, la quale al più presto si recherà al cimitero dove sono sepolti le due persone decedute Mercedesz si trova ancora oggi in gara, quando siamo ormai ad una manciata di ore dalla finale assoluta. (il Democratico)

Eva Henger confessa di convivere con i dolori e la depressione. Qualche settimana fa, Eva Henger è stata vittima di un terribile incidente in Ungheria insieme al marito, Massimiliano Caroletti. Dall'intervista che ha rilasciato, ora che è stata dimessa dall'ospedale, si nota la grande voglia che la Henger ha di riprendere a condurre una vita normale. (ComingSoon.it)

Fonte: IPA Eva Henger dopo l'incidente: i dolori e le lacrime. Una ripresa faticosa sia per il fisico che per la mente: Eva Henger a fine aprile è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale e il decorso è ancora lungo. (DiLei)

Isola, Eva Henger parla delle sue condizioni dopo il terribile incidente che l’ha coinvolta e poi svela quale triste episodio l’aveva già riavvicinata alla figlia Mercedesz. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più (Isa e Chia)

Per lei è stato necessario un lungo ricovero e poi il trasferimento in una clinica romana. Eva, già dalla prossima stagione tv, potrebbe tornare in video: questo è quello che tutti sperano per lei (Liberoquotidiano.it)

“Io ancora piango spesso per tutto quello che è successo – ha detto in un’intervista a Novella 2000 – Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più” (DireDonna)