Empoli, domani la ripresa degli allenamenti. Corsi: "Venerdì sarà difficile ma il destino dipende da noi"

Empoli, domani la ripresa degli allenamenti. Corsi: Venerdì sarà difficile ma il destino dipende da noi
Calcio Lecce SPORT

Ovviamente guardiamo con interesse i risultati delle altre, ma siamo consapevoli che il destino, oggi più che mai, è nelle nostre mani”.

Seguirà poi l’impegno con la Cremonese, gara in cui i toscani hanno “giocato il jolly” per il rinvio.

Il destino è nelle nostre mani, non bisogna guardare alle altre squadre ma solo a noi”

Gli azzurri, dopo la mancata disputa della gara casalinga contro il Chievo, riprenderanno domani gli allenamenti. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso il sito ufficiale del club, il patron dell'Empoli Fabrizio Corsi si è espresso così in vista del pronunciamento della giustizia sportiva sul match del campionato di Serie B contro il Chievo, non disputato per la presenza di un focolaio di Covid nella formazione toscana, che ha portato alla decisione dell'ASL competente di sospendere ogni attività sportiva. (Calciomercato.com)

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli deve ancora conoscere la data del recupero della sfida contro la Cremonese (in programma venerdì 2 aprile) rinviata a data da destinarsi dopo la richiesta del club toscano Dopo 45 minuti gli arbitri hanno lasciato il 'Carlo Castellani' con il direttore di gara Orsato in testa e anche la squadra veneta è uscita dallo stadio immediatamente dopo. (Voce Giallo Rossa)

Non si gioca al Castellani, adesso si attende il Giudice Sportivo. - PianetaEmpoli

Carlo Moretti, ha reso noti i provvedimenti in merito alle gare della 32^giornata di Serie B. Il Giudice Sportivo ha reso nota la decisione in merito al match Empoli-Chievo, non disputato a causa di alcune positività al Coronavirus. (SerieBnews.com)

I toscani erano impossibilitati a presentarsi allo stadio per via dei 13 casi Covid. La gara di Serie B tra Empoli e Chievo è stata ufficialmente rinviata a causa dei tanti contagi al Covid-19 riscontrati in casa dei toscani. (Sport Fanpage)

Al momento, e fino a disposizione del Giudice Sportivo, il risultato non sarà omologato, ma sicuramente arriverà il 3-0 a tavolino per i clivensi A questo punto il direttore di gara farà il suo referto e domani arriverà il verdetto del giudice sportivo. (PianetaEmpoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr