La profezia della veggente Baba Vanga: “Una nuova pandemia nel 2022”

Il Riformista ESTERI

Gli interpreti specificano che potrebbe esserci un riferimento alla comparsa di un nuovo ceppo, ma non si può escludere che Baba Vanga intendesse proprio un nuovo virus, diverso dal Covid-19.

In molti casi, le profezie di Baba Vanga si sono parzialmente avverate

Ora arriva un’altra profezia: una nuova pandemia potrebbe arrivare nel 2022.

Una nuova profezia arriva da Baba Vanga, la veggente bulgara che già aveva profetizzato la pandemia che si è abbattuta su tutto il mondo: “Cose terribili accadranno nel 2021”, aveva detto. (Il Riformista)

Su altre testate

Estrazioni Lotto e Superenalotto/ Numeri vincenti 14 ottobre: 10eLotto e Superstar. BABA VANGA: SI PARLA DI DOCUMENTI MISTERIOSI, MA…. Peraltro, Baba Vanga era semianalfabeta e il suo culto ha resistito all’incedere del tempo soltanto per mezzo del passaparola. (Il Sussidiario.net)

Il codice OTP viene utilizzato in molti campi. Molti servizi, dunque, prevedono ormai che l’utente possa aver accesso solo dopo che ha inserito nel campo apposito il codice OTP. (Informazione Oggi)

Nella seconda visione la profetessa ha annunciato "molti disastri naturali", forse legati all'allarme climatico che provoca sempre più danni Per la profetessa bulgara non possiamo ancora tirare un sospiro di sollievo, perché un nuovo virus ci colpirà. (Liberoquotidiano.it)

Tuttavia, pare che abbiano ritrattato: ora la fine del mondo è il 21 dicembre 2021 Dunque, dato che è davvero difficile prevedere come andranno le cose nel mondo, moltissime persone si affidano a queste fantomatiche profezie. (Tecnoandroid)

Non è chiaro se il nuovo virus sia proprio il Covid-19, col quale impareremo a convivere, o se possa arrivarne un altro. La conclusione di Baba Vanga è inquietante: “Molti esseri viventi vengono distrutti qui (Blitz quotidiano)

Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di una seconda profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. Probabilmente il nesso, coerentemente a quanto sta accadendo nel mondo, è con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici. (RomaIT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr