Italia, Mancini post Galles: “Gara non scontata, non era facile. Bello contare su tutti”

Europa Calcio SPORT

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni Sky Sport:. “Siamo felici, non era semplice, faceva caldissimo.

OLTRE AD “ITALIA, MANCINI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Si passa alla fase finale della competizione: “Adesso sarà un po’ più difficile, sarà un dispiacere lasciare fuori qualcuno però è meglio poter contare su tutti i giocatori”.

Cambiarne otto, non era una cosa così scontata… Avremmo cambiato anche se la partita fosse stata decisiva, avevamo bisogno di forze dentro il gioco e far guadagnare dei minuti“. (Europa Calcio)

Su altri media

Verratti: "La fase ad eliminazione diretta? Il mister farà le sue scelte e deve essere felice di avere un gruppo così. (CIP)

azzurro aggancia Pozzo a quota 30 partite di imbattibilità: “Ma lui ha vinto anche altre cose importanti, al momento siamo indietro…”. ancini: “Che mentalità, meglio non si poteva. (HelpMeTech)

L'attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell'Italia contro il Galles: "La sostituzione di Immobile con la Svizzera? Ho un bel rapporto con lui, se vinciamo con un suo gol è tutto di guadagnato. (Tuttosport)

Cambiare qualcosa domani è un obbligo: con una temperatura di 32 gradi c’è bisogno di giocatori freschi” Il Galles è la classica squadra britannica, forte fisicamente e non semplice da affrontare. (Virgilio Sport)

GALLES (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; James, Moore, Bale. Alla vigilia della sfida, Roberto Mancini ha parlato a Sky Sport: “Ai giocatori chiedo di continuare a fare il massimo, cercare di essere offensivi giocare bene. (Calcio Fere)

Domani gli azzurri sfideranno la Nazionale di Page per giocarsi il primo posto nel girone. Il difensore azzurro vive così la vigilia dell’ultima sfida dei gironi di Euro 2020. Vigilia di Italia Galles, ultimo match del girone di Euro 2020. (Juventus News 24)