Mbappé-Real, Ancelotti glissa: "Penso alla finale Champions col Liverpool"

Tuttosport SPORT

Io non ho mai parlato di giocatori che non sono del Real"

(SPAGNA) - Sale l'attesa per la finale di Champions League in programma sabato 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis tra Real Madrid e Liverpool.

Abbiamo rispetto per le decisioni che vengono prese e per tutti i club, ma al di là di questo noi dobbiamo solo pensare a preparare al meglio la finale.

Mbappé e il no al Real Madrid: Ancelotti glissa. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante egiziano resterà nel club inglese almeno un’altra stagione come da contratto (la scadenza è fissata al 30 giugno 2023), così come dichiarato ai microfoni di Sky Sport News. Rimarrò di sicuro la prossima stagione, questo è chiaro. (Calcio In Pillole)

The Coach si avvia verso il gran finale, chi vincerà la nuova edizione? Una fase delicata dove i concorrenti rimasti si giocheranno il tutto e per tutto per staccare un pass per la finalissima, in onda tra qualche settimana. (Sardegna Reporter)

Sulle voci di un possibile interesse del PSG, Casemiro risponde così: "Stiamo affrontando una finale di Champions League, non mi interessa. Cristiano Ronaldo è andato via, Sergio Ramos è andato via, ma il Real continua a vincere (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fiducia di fare un'altra grande finale” MilanNews.it. foto di Federico Titone. Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, in vista della finale di Champions League di sabato contro il Liverpool, ha parlato in un open day ai media della partita, dicendo: “Mbappé? (Milan News)

"Se vinco la Champions sarei il primo allenatore a vincere quattro titoli di Champions. Sarebbe un grande successo per me, ma so benissimo che in una finale può succedere di tutto. (il Dolomiti)

Voglio vincere ancora la Champions League, voglio vedere Henderson che solleva la Coppa e poi me la consegna. Il fenomeno egiziano ha trattato le tematiche relative sia al suo futuro che all’ importantissimo appuntamento di Sabato sera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti (Europa Calcio)