Rotte Ryanair per la stagione estiva 2022 a 29,29 euro: ecco quelle collegate alla Sicilia

Rotte Ryanair per la stagione estiva 2022 a 29,29 euro: ecco quelle collegate alla Sicilia
La Sicilia ECONOMIA

L'apertura di queste 47 nuove rotte nel network italiano di Ryanair rafforza l'impegno della compagnia aerea nei confronti dell'Italia per la ricostruzione del settore turistico del Paese, svolgendo un ruolo chiave nella ripresa dei posti di lavoro e dell'economia locale.

Dopo due estati di restrizioni di viaggio, i nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze

I turisti italiani potranno raggiungere destinazioni soleggiate come Agadir, Barcellona e Lisbona disponibili con tariffe a partire da € 29,99. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

I nuovi voli da e per la Sicilia della compagnia low cost. Sono 6 le nuove tratte Ryanair in partenza dalla Sicilia per l'estate 2022. (GeosNews)

La low cost Ryanair, con l’apertura della nuova base casellese, amplia notevolmente le rotte, un traguardo atteso da quando la compagnia iniziò a servire il nostro scalo il 1° luglio 1999 collegando Torino con l’aeroporto londinese di Stanstead. (Cose Nostre - Online)

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato: “Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, è impegnata a ricostruire i settori dell'aviazione e del turismo in Europa mentre continua a rafforzare e far crescere la propria rete per trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il 2026. (Teleromagna24)

Aeroporto, non solo Barcellona: Ryanair lancia la nuova tratta Perugia-Vienna

I voli avranno frequenza bisettimanale dal 28 marzo al 24 ottobre (lunedì e venerdì) e saranno operati con airbus 320. (Geronimo Network)

La compagnia aerea low cost ha, infatti, annunciato tantissime nuove rotte in partenza durante la bella stagione, accompagnate anche da un’interessante promozione da prendere al volo. Minorca, splendida isola spagnola particolarmente accogliente e misteriosa, vedrà rotte in partenza dall’aeroporto Leonardo Da Vinci e Venezia Marco Polo (SiViaggia)

Anche in questo caso due i voli settimanali (il lunedì e il venerdì). Sul sito della compagnia infatti è spuntata la tratta che collegherà Perugia con la capitale dell'Austria a partire dal 28 marzo. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr