Caso Sextape, Benzema condannato a un anno di carcere (con la condizionale)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma la scorsa primavera, la stella del Real Madrid è tornata nel giro dei Bleus, diventandone un elemento irrinunciabile agli occhi di c.t.

E così il caso Benzema può far crescere la pressione sul presidente della Federazione, Noel Le Graet, che però oggi ha ribadito che la decisione del tribunale non cambia nulla: Benzema rimane convocabile.

Gli stessi richiamati in aula dal Pubblico ministero che ha ricordato che Benzema, in quanto stella internazionale, avesse pure un dovere di esemplarità. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante del Real Madrid Karim Benzema è stato condannato a un anno di carcere – pena sospesa con la condizionale – dal tribunale di Versailles. Il campione francese ha ritrovato la maglia della nazionale solo lo scorso giugno, dopo quasi sei anni di assenza (Repubblica TV)

Una vicenda che è destinata a durare ancora a lungo visto che i legali del calciatore non intendono arrendersi a quanto stabilito dai giudici. Benzema, però, a distanza di tempo, è rientrato tra i convocati della nazionale francese dopo un periodo in cui è stato messo da parte in attesa di chiarimenti (AreaNapoli.it)

Il francese avrebbe tentato di estorcere denaro a Mathieu Valbuena con l'utilizzo di un video a luci rosse. I legali del giocatore hanno annunciato che faranno ricorso in appello. (La Lazio Siamo Noi)

arim Benzema, stella francese del Real Madrid e dei Bleus, è stato giudicato colpevole di complicità nel tentativo di ricattare l'ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, suo connazionale, per un video a sfondo sessuale. (Ticinonline)

Benzema shock, condannato a un anno di prigione per complicità nel ricatto a Valbuena Cattive notizie per Karim Benzema: l’attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese è stato condannato a un anno di prigione per complicità nel ricatto a Mathieu Valbuena. (Fanpage)

L’attaccante del Real Madrid è stato giudicato colpevole di complicità nel tentativo di ricatto dell’ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, finito nei guai per un video hard. La sentenza del tribunale, ha condannato anche Benzema al pagamento di una multa da 75mila euro (Juventus News 24)