Arnold Schwarzenegger operato al cuore, le condizioni dell’attore

Thank you to every doc and nurse on my team!

I feel fantastic and have already been walking the streets of Cleveland enjoying your amazing statues.

L’attore ed ex bodybuilder Arnold Schwarzenegger è stato operato al cuore per l’applicazione di una nuova valvola aortica. Nuova operazione al cuore per Arnold Schwarzenegger che ha dovuto subire una sostituzione della valvola aortica.

Thanks to the team at the Cleveland Clinic, I have a new aortic valve to go along with my new pulmonary valve from my last surgery. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Schwarzenegger è stato operato al cuore. Per l'attore di 73 anni, ex governatore della California, non si tratta del primo intervento: Schwarzenegger nel 2018 si era sottoposto a un intervento per sostituire la valvola polmonare che gli era stata impiantata nel 1997 a causa di un difetto congenito. (Rai News)

Scrive ai suoi fan: “Ecco come torno in forma”. Arnold Schwarzenegger è stato ricoverato per un’operazione al cuore. Arnold Schwarzenegger è finito in ospedale in terapia intensiva per un’operazione al cuore. (Yeslife)

Lo scorso anno Schwarzenegger è stato protagonista nell'ennesimo capito della saga di Terminator, quello intitolato "Dark Fate". in foto: Arnold Schwarzenegger (via Facebook). Arnold Schwarzenegger ha subito un intervento al cuore per sostituire una valvola aortica. (Cinema Fanpage)

- ROMA, 24 OTT - Nuova operazione al cuore per Arnold Schwarzenegger. "Grazie al team della Cleveland Clinic - scrive - ho una nuova valvola aortica da abbinare alla mia nuova valvola polmonare dal mio ultimo intervento chirurgico". (La Nuova Sardegna)

Mister Terminator è ricoverato alla Cleveland Clinic: "Mi sento benissimo", ha aggiunto. Già un paio di anni fa aveva subito la sostituzione di una valvola polmonare che gli era stata impiantata nel 1997 a causa di un difetto congenito. (L'Unione Sarda.it)

Ben diverso da quello che ha fatto Meghan, seguita poi dal marito-principe. LEGGI ANCHE. È online Archewell, il nuovo sito di Harry e Meghan. LEGGI ANCHE. Harry e Meghan, un orso minaccia la loro nuova casa (Vanity Fair Italia)