Arnold Schwarzenegger operato al cuore: l’annuncio ai fan dal letto dell’ospedale

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Nuova operazione al cuore per Arnold Schwarzenegger . Mr . Terminator con una foto pubblicata sui social dal letto dell’ospedale, ha annunciato ai fan un nuovo intervento. “Grazie al team della Cleveland Clinic – scrive – ho una nuova valvola aortica da abbinare alla mia nuova valvola polmonare dal mio ultimo intervento chirurgico”. Per Schwarzenegger, infatti, non si tratta della prima operazione: già un paio di anni fa era finito sul tavolo operatorio per la sostituzione di una valvola polmonare che gli era stata impiantata nel 1997 a causa di un difetto congenito. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La foto di Terminator con il pollice all'insù fa sperare una ripresa veloce. Schwarzenegger è stato operato al cuore. (Rai News)

Ancora un'operazione al cuore per Arnold Schwarzenegger. Come spiega lui stesso dal letto d'ospedale: "Ho una nuova valvola aortica da abbinare alla mia nuova valvola polmonare dal mio ultimo intervento chirurgico". (L'Unione Sarda.it)

A darne notizia sui social, dal letto d'ospedale, è proprio mr. Terminator. "Mi sento benissimo - assicura Schwarzy - e ho già camminato per le strade di Cleveland. (La Nuova Sardegna)

Arnold Schwarzenegger è finito in ospedale in terapia intensiva per un’operazione al cuore. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> > > Antonella Clerici e la passione di fuoco con il padre di sua figlia, i dettagli. (Yeslife)

Secondo la ricostruzione, il duca di Edimburgo – 99 anni compiuti a giugno – avrebbe addirittura dispensato consigli ad Harry, ma pare siano caduti nel vuoto. LEGGI ANCHE. È online Archewell, il nuovo sito di Harry e Meghan. (Vanity Fair Italia)

Lo scorso anno Schwarzenegger è stato protagonista nell'ennesimo capito della saga di Terminator, quello intitolato "Dark Fate". Lo ha scritto lo stesso attore ed ex Governatore della California che ha postato alcune immagini che lo ritraevano in un letto d'ospedale, sui suoi social. (Cinema Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr