Arnold Schwarzenegger operato al cuore – Liberta.it

. . – ROMA, 24 OTT – Nuova operazione al cuore per Arnold Schwarzenegger.

A darne notizia sui social, dal letto d’ospedale, è proprio mr. Terminator.

“Mi sento benissimo – assicura Schwarzy – e ho già camminato per le strade di Cleveland.

Grazie – conclude – ai medici e agli e infermieri che mi hanno assistito”.

“Grazie al team della Cleveland Clinic – scrive – ho una nuova valvola aortica da abbinare alla mia nuova valvola polmonare dal mio ultimo intervento chirurgico”. (Libertà)

Su altre testate

"Mi sento benissimo - assicura Schwarzy - e ho già camminato per le strade di Cleveland godendomi le incredibili statue. Per l'attore di 73 anni, ex governatore della California, non si tratta del primo intervento: Schwarzenegger nel 2018 si era sottoposto a un intervento per sostituire la valvola polmonare che gli era stata impiantata nel 1997 a causa di un difetto congenito. (Rai News)

Arnold Schwarzenegger è finito in ospedale in terapia intensiva per un’operazione al cuore. Scrive ai suoi fan: “Ecco come torno in forma”. Arnold Schwarzenegger è stato ricoverato per un’operazione al cuore. (Yeslife)

Ben diverso da quello che ha fatto Meghan, seguita poi dal marito-principe. «Filippo non è riuscito a capire i motivi di quella drastica decisione, così anche il rapporto con il nipote ne ha risentito». (Vanity Fair Italia)

Lo ha scritto lo stesso attore ed ex Governatore della California che ha postato alcune immagini che lo ritraevano in un letto d'ospedale, sui suoi social. in foto: Arnold Schwarzenegger (via Facebook). (Cinema Fanpage)

Ancora un'operazione al cuore per Arnold Schwarzenegger. Come spiega lui stesso dal letto d'ospedale: "Ho una nuova valvola aortica da abbinare alla mia nuova valvola polmonare dal mio ultimo intervento chirurgico". (L'Unione Sarda.it)

"Grazie al team della Cleveland Clinic - scrive - ho una nuova valvola aortica da abbinare alla mia nuova valvola polmonare dal mio ultimo intervento chirurgico". Grazie - conclude - ai medici e agli e infermieri che mi hanno assistito". (La Nuova Sardegna)