SCONCERTI: «Costanzo? Alla Roma serve uno che capisca il momento» - PIACENTINI: «Un colpo dopo aver piazzato gli esuberi»

SCONCERTI: «Costanzo? Alla Roma serve uno che capisca il momento» - PIACENTINI: «Un colpo dopo aver piazzato gli esuberi»
LAROMA24 SPORT

Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Il dubbio che ho su Mourinho riguarda la testa con cui arriva il portoghese.

Se fosse Xhaka il primo acquisto, sarei molto soddisfatto (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Con Zaniolo e Xhaka la Roma fa un buon salto di qualità.

Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ritorno ora? A 29 anni, Granit può ancora dare molto al calcio europeo, almeno per qualche stagione (Calciomercato.com)

Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. Il centrocampista svizzero è pronto ad accettare la corte di Mourinho e dei giallorossi. (ForzaRoma.info)

Sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto che ha già risolto ogni dettaglio col giocatore: 4 anni di contratto a 2,5 milioni più premi. Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato“, ha amesso il centrocampista (LAROMA24)

Xhaka ha già scelto: sarà alla corte di Mourinho

El Tucu Correa potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di mercato, nonostante sia un giocatore molto gradito al nuovo tecnico Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato nella mattinata odierna dal giornalista Nicolò Schira, tra le varie squadre di Premier che sono già sul giocatore si sarebbe inserito anche l’Arsenal. (CIP)

Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese. È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni". (Corriere dello Sport.it)

Il ds giallorosso Tiago Pinto è già sicuro di avere il centrocampista svizzero di origine albanese in tasca. Intanto, Xhaka sarà proprio a Roma mercoledì 16 giugno 2021 per la partita contro gli Azzurri valida per il girone di Euro 2021 (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr