Corona: L'Italia vuole riaprire le porte ai turisti da metà maggio - in queste circostanze

Toscana Calcio ESTERI

A dare una mano in questo, l’Italia è il leader Avere un “corridoio verde” Bisogna passare il periodo fino all’introduzione del pass vaccinale dell’Unione Europea.

Il “corridoio verde” fornisce questi vantaggi ai turisti. Il certificato è destinato all’uso da parte di turisti stranieri Viaggio tra le venti regioni d’Italia capacità.

A partire da metà maggio, i viaggi turistici sono ora possibili utilizzando il “corridoio verde”. (Toscana Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Con ciò il settore turistico, pilastro dell’economia italiana, spera di tornare alla piena occupazione nell’alta stagione estiva nell’emisfero nord, tra giugno e agosto Si tratta del primo allentamento delle regole di ingresso per i turisti stranieri in Italia – che manterrà le restrizioni ai viaggiatori provenienti da paesi ad alto rischio epidemico, come Brasile e India – alla luce dell’alta stagione estiva europea. (Giornale Siracusa)

ver 55, da decenni nel Bel Paese, ben integrati, frequentano amici italiani e guardano la tv in italiano: è l'identikit dei britannici residenti in Italia tracciato dall'ambasciata a Roma in base a un sondaggio online. (AGI - Agenzia Italia)

L’obiettivo del governo italiano è quello di riaprire a tutti i Paesi stranieri che sono riusciti a somministrare molti vaccini. Dal prossimo 15 maggio in Italia non sarà più imposta la quarantena di 5 giorni alle persone provenienti dai paesi dell’Unione Europea. (L'Occhio)

Il bilancio delle vittime italiane di corona è salito a 122.694, il più alto in Europa dopo il Regno Unito Lo stesso vale per gli Stati Uniti”, ha scritto Di Maio su Facebook. (Dіrеttоrе Еdіtоrіаlе)

“New York riapre il 19 maggio e il Sindaco inizia una campagna per il rilancio del turismo. Gli americani che il premiersogna presto di rivedere in Italia potrebbero rimanere un sogno. (Zazoom Blog)

Finora, i visitatori in Italia dall’Unione Europea generalmente richiedono un test negativo prima di viaggiare, e devono essere in quarantena nel paese per cinque giorni e quindi avere un secondo test Corona In collaborazione con il ministro della Salute, sta anche lavorando per annullare la “mini-quarantena” di cittadini dell’UE, britannici e viaggiatori israeliani che sono risultati positivi o sono guariti dal Covid-19. (Toscana Calcio)