Pianura, trovata borsa con resti di una donna: il figlio confessa l'omicidio

Pianura, trovata borsa con resti di una donna: il figlio confessa l'omicidio
2a News INTERNO

A questo punto servirà il Dna per fugare ogni dubbio e accertare che tali resti siano effettivamente siano della 83enne scomparsa

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 settembre, i Carabinieri hanno trovato nel quartiere napoletano di Pianura una busta con resti umani, mentre erano in corso le indagini sulla scomparsa di una donna di 83 anni.

La donna era scomparsa da diversi giorni, fino a quando i carabinieri hanno trovato una borsa contenente resti umani sulla Marano-Pianura, lo stradone che porta dal quartiere napoletano al comune dell’area nord. (2a News)

La notizia riportata su altre testate

Un bustone blu abbandonato sul ciglio della strada, vicino una discarica, con dentro resti umani. Altri resti del corpo sarebbero stati individuati nelle zone limitrofe, probabilmente trasportati da alcuni animali (Corriere Delle Alpi)

A dare l’allarme sulla sparizione della donna una conoscente, che, non avendo più notizie dell’84enne, ha allertato i carabinieri. A cura della Redazione. Orrore a Pianura, periferia occidentale di Napoli, dove, nel pomeriggio di ieri è stata scoperta una borsa contenente resti umani. (TorreSette)

A cura di Biagio Chiariello. Una donna inglese di 35 anni accusata di aver ucciso due dei suoi figli in un incidente su un'autostrada del Regno Unito non si è presentata oggi 10 settembre in tribunale. (Fanpage.it)

Napoli, anziana scompare nel nulla, poi la svolta: ritrovati resti umani in un borsone. Il figlio confessa

Alcune conoscenti della donna si erano insospettite non vedendola più e ne avevano denunciato la scomparsa. Il movente del delitto è la tensione nei rapporti tra madre e figlio (Corriere del Mezzogiorno)

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno infatti dato esecuzione al decreto di fermo disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 47enne. Il decreto di fermo sarà sottoposto al vaglio del Giudice (Teleclubitalia.it)

Anziana scompare a Napoli, trovati resti umani in un borsone: la confessione del figlio. Ieri pomeriggio però è giunto l‘inaspettato epilogo: dentro a una grande busta sono stati trovati dei resti umani. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr