Milik verso la Roma con Sarri: Juve resta interessata

Tutto Napoli SPORT

I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano.

Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook.

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, ha parlato in conferenza stampa del futuro di Arek Milik. Ci sono dei pagamenti da fare e se pagheremo il giocatore sarà del Marsiglia. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il legame tra il tecnico e il giocatore, che hanno lavorato insieme già a Napoli, potrebbe fare la differenza. Su Milik ci sarebbe anche la Juventus, oltre a diversi club esteri (Tutto Juve)

Il tecnico, infatti, dovrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma e per questo i giallorossi sembrerebbero avvantaggiati sul polacco. È infatti ottimo il rapporto tra Sarri e Arek: questo potrebbe fare la differenza (Juventus News 24)

Con lui alla guida del timone, potrebbe tornare di moda il nome di Milik, tormentone estivo della scorsa sessione di mercato estivo e accostato alla Juventus prima dell’esonero di Sarri Come riporta il Corriere dello Sport, il binomio Sarri-Milik potrebbe ricrearsi nella Capitale. (ilBianconero)

Da gennaio il proprietario ha fatto una dichiarazione, è venuto qui, ha detto ai tifosi che questa società non è in vendita. Così Pablo Longoria ha parlato in conferenza stampa della situazione societaria del club francese (Tuttosport)

Il nostro è un prestito con opzione di acquisto, con pagamenti da fare e se paghiamo il giocatore è dell’OM. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. «Non posso prendere una posizione categorica in merito. (Calcio News 24)