Forza Nuova, Conte: “Ci sono premesse per scioglimento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Reportage online INTERNO

Giuseppe Conte, leader del M5S, si è espresso così all’arrivo alla sede della Cgil, devastata ieri dall’assalto di violenti nella giornata caratterizzata dalla manifestazione No Green Pass a Roma.

Tali accuse, secondo Conte, servono solo “a sviare l’attenzione da quello che è il problema, queste aggressioni non sono più tollerabili

“Chi ha responsabilità così importanti deve stare molto attento a non alimentare incertezze, ambiguità e a dare spazio a pulsioni antiscientifiche”, ha aggiunto. (Reportage online)

Su altre testate

Assalto sede Cgil, Conte: "Ci sono premesse per scioglimento Forza Nuova" 10 ottobre 2021. (LaPresse) "Non possiamo accettare che nel nostro Paese ci siano aggressioni di questo tipo, ritengo che ci siano le premesse per lo scioglimento di Forza Nuova". (Il Sole 24 ORE)

"Credo che bisogni alzare la guardia, ed essere netti sulla questione dello scioglimento di Forza Nuova. Parlano, oggi, di "regime in difficoltà" quelli di Forza Nuova. (Notizie - MSN Italia)

Ritengo che ci siano le premesse per lo scioglimento di Forza Nuova”. Giuseppe Conte, leader del M5S, si è espresso così all’arrivo alla sede della Cgil, devastata ieri dall’assalto di violenti nella giornata caratterizzata dalla manifestazione No Green Pass a Roma (Entilocali-online)

Né la leader Giorgia Meloni né il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida spostano la posizione ufficiale di Fratelli d’Italia verso una condanna ai gruppi neofascisti colpevoli delle violenze di ieri sera a Roma (neXt Quotidiano)

– “Ancora una volta invito Salvini e Meloni a tener conto che non bisogna in nessun modo alimentare ambiguità e incertezze e quindi a dare spazio a pulsioni antiscientifiche”. Così il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte davanti alla sede nazionale della Cgil a Roma (Dire)

Ritengo che ci siano le premesse per lo scioglimento di Forza Nuova”. “Chi ha responsabilità così importanti deve stare molto attento a non alimentare incertezze, ambiguità e a dare spazio a pulsioni antiscientifiche”, ha aggiunto. (Quotidiano di Sicilia)