Chievo-Monza 0-1, le pagelle: Balotelli decide il match, polemiche e nervosismo nel finale

Chievo-Monza 0-1, le pagelle: Balotelli decide il match, polemiche e nervosismo nel finale
TUTTO mercato WEB SPORT

Gira a vuoto, ma gli basta soltanto un cross fatto bene per fare gol e consegnare tre punti pesanti in mano ai suoi

Garritano 6,5 - Fa il suo in entrambe le fasi, aiuta soprattutto quando c’è da sacrificarsi.

Chievo-Monza 0-1, le pagelle: Balotelli decide il match, polemiche e nervosismo nel finale. vedi letture. ChievoVerona-Monza 0-1. Marcatori: 60’ Balotelli. CHIEVOVERONA. Semper 6 - Primo tempo da spettatore non pagante, il Monza non lo impegna quasi mai. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La storia professionistica dei clivensi è relativamente recente: solo 7 i precedenti nel capoluogo veronese, tutti concentrati in 10 anni tra Serie C1, Coppa Italia, Serie B e tutti ad appannaggio dei padroni di casa: 3 le vittorie interne e 4 pareggi, con i brianzoli mai vittoriosi allo stregato Bentegodi. (Monza-News)

In casa biancorossa, peserà l'assenza di Kevin-Prince Boateng (elongazione muscolare): nel tridente offensivo insieme a Balotelli e Mota Carvalho dovrebbe esserci spazio per Diaw I gialloblù allenati da Aglietti non potranno contare sul solo Renzetti; il tecnico recupera tra i convocati anche Gigliotti, che dovrebbe andare in panchina. (Tuttosport)

Dopo un paio di tentativi, senza precisione, di Ciciretti un primo tempo abbastanza noioso si chiude sullo 0-0. Balotelli torna dal primo minuto. Brocchi, caricato dalla visita di patron Berlusconi a Monzello, schiera al centro dell'attacco del Monza Balotelli, al ritorno dall'inizio dopo gli ultimi due spezzoni di gara, con D'Alessandro e Mota Carvalho ai suoi lati. (Corriere dello Sport.it)

È un sabato da giganti Chievo senza timori contro il SuperMonza

In casa biancorossa, peserà l'assenza di Kevin-Prince Boateng (elongazione muscolare): nel tridente offensivo insieme a Balotelli e Mota Carvalho dovrebbe esserci spazio per D'Alessandro I gialloblù allenati da Aglietti non potranno contare sul solo Renzetti; il tecnico recupera tra i convocati anche Gigliotti, che dovrebbe andare in panchina. (Corriere dello Sport.it)

Vittoria pesantissima per il Monza che mette alle spalle ko casalingo con il Pisa dell'ultimo turno grazie a Mario Balotelli . C'è tempo per un parapiglia dopo un fallo di Rigione su Diaw, ammoniti entrambi, ma i veneti non ne hanno più: vince il Monza (Tuttosport)

«Rispetto di tutti gli avversari ma nessun timore reverenziale: abbiamo gli stessi punti, non siamo venti punti indietro.» C’è Golia che sfida Golia, nel sabato pomeriggio a tinte forti del Bentegodi. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr