Futuro Lautaro | Dalla Spagna: l'Inter spera di trattenerlo per un motivo

CalcioMercato.it SPORT

E' così sicuro che Lautaro Martinez dirà addio all'Inter nel prossimo calciomercato?

Nei giorni scorsi avrebbero offerto, non a caso, 70 milioni di euro più Vidal e Semedo .

Non lo è già, probabilmente, il(in pole), infatti i blaugrana puntano a prendersi il 'Toro' inserendo nell'affare almeno un paio di contropartite tecniche.

LEGGI ANCHE -> > > Coronavirus | Calciomercato estivo: spunta ipotesi clamorosa

Secondo 'Mundo Deportivo' il club nerazzurro spera per non dire è convinto di poterlo trattenere a Milano un'altra stagione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Questo il video pubblicato dal 'Toro' dell'Inter su Instagram: Oggi, per la squadra di mister Conte era prevista infatti una sessione di corsa. (TUTTO mercato WEB)

Juve-Inter: biglietti rimborsati". "Esclusivo. (Fcinternews.it)

Todibo, Arthur, Vidal, Semedo e Aleña: sono questi i nomi che il Barcellona vuole utilizzare per tentare l'Inter con l'obiettivo di abbassare il cash per Lautaro Martinez. La partita, dunque, si giocherà sul "giusto prezzo", ossia sulla corretta valutazione delle due contropartite. (Fcinternews.it)

L'idea è quella di mettere dentro almeno un paio di calciatori tra Semedo, Arthur, Vidal, Todibo e Alena, così da portare l'affare vicino alle cifre interiste. Per il momento il Toro non ha deciso e difficilmente deciderà a breve, con i giochi che dunque restano apertissimi. (TUTTO mercato WEB)

ha deciso – in eccezionale deroga alla recente normativa applicabile, nonché alle condizioni contrattuali attualmente in vigore – di rimborsare il prezzo del biglietto singolo acquistato e pagato dai tifosi attraverso i canali di vendita ufficiali per la partita Juventus F. (TUTTO mercato WEB)

Le ultimissime riferite dal ‘Mundo Deportivo’ parlano di un’offensiva decisa nei confronti del terzino Nelson Semedo, classe ’93 ex Benfica in scadenza nel 2022. Bomba dalla Spagna: affare slegato da Lautaro Martinez, c’è l’offerta. (InterLive.it)