Streaming gratis Juventus-Crotone: segui la DIRETTA LIVE

Footballnews24.it SPORT

Segui in diretta Crotone-Juventus streaming live.

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency. STREAMING JUVENTUS CROTONE HESGOAL – Juventus-Crotone è la gara valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, 4^ di ritorno.

– Ecco dove vedere il Monday Night di Serie A in diretta live e streaming gratis.

Allenatore: Giovanni Stroppa. Streaming gratis Juventus-Crotone: la Diretta LIVE Hesgoal. (Footballnews24.it)

Su altri media

IN EMERGENZA - assenze pesanti, Dybala ancora out, Cuadrado, essenziale per questa Juve non disponibile, Morata a mezzo servizio, Kulusevski raffreddato, insomma, situazione non ideale ma stasera non ci sono alternative. (Tutto Juve)

19:45 - FORMAZIONI UFFICIALI. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. In difesa sulla destra sarà confermato Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Demiral, mentre sulla sinistra agirà Alex Sandro. (Tutto Juve)

Seguendo per le prossime 15 giornate l’andamento delle ultime 9, l’Inter vincerebbe lo scudetto a mani basse, con Milan, Roma e Napoli fuori dalla Champions Serie A, classifica 2021: Lazio prima, Milan settimo. (SerieANews)

Questa sera la Juventus tornerà in campo dopo la brutta sconfitta di Oporto e proverà a riaprire, per quanto possibile, il discorso scudetto. Ciò non toglie, però, che i campioni d’Italia possano permettersi delle leggerezze come quelle commesse fino a questo punto della stagione (TuttoJuve24.it)

Appena torno a casa gli propongo lo scambio in via ufficiale ed è subito cosa fatta, avevo Ronaldo. Il mio compagno, Claudio, arriva addirittura a non schierare Ronaldo per schierare Boga, nella 21ª giornata, quella in cui ovviamente Ronaldo segna. (Fantacalcio ®)

Di sicuro ora Dybala vivrà la seconda metà della stagione in modo più sereno per poter recuperare e tornare ad essere decisivo in una Juventus che -oltre a tutte le difficoltà tattiche, tecniche e fisiche- ha dovuto di fatto fare a meno dei gol e dei numeri dell’MVP della scorsa serie A Il rinnovo dovrebbe prevedere un aumento dello stipendio che però non avrebbe nulla a che vedere con le cifre spropositate dei rumors degli ultimi mesi: complice la stagione poco convincente e gli infortuni, Dybala e l’agente Jorge Antun hanno ritenuto congrua la proposta di rinnovo della Juventus a cifre più contenute. (juventibus)