La maglia va onorata. La Juventus non è un reddito di cittadinanza

Tutto Juve SPORT

Nella Juve di oggi sono in pochi quelli che lottano, ancora meno quelli che hanno capito il valore della maglia che indossano

L'atteggiamento da divano si riverbera poi sul campo: gli avversari arrivano sempre per primi sul pallone, in qualunque zona.

Alcuni giocatori della Vecchia Signora percepiscono il rapporto con la maglia bianconera alla stessa stregua di alcuni percettori del reddito di cittadinanza: stanno lì sul divano vivendo di rendita nell'attesa del mese successivo. (Tutto Juve)

Su altri media

Una sostanziale novità potrebbe rivoluzionare il Reddito di Cittadinanza. Da una parte ci sono coloro che continuano a sostenerlo nonostante almeno per ora non abbia sortito gli effetti sperati. (ContoCorrenteOnline.it)

Insomma: l’Italia si è finalmente data uno strumento specifico e forte contro le povertà, va mantenuto e messo a punto Caro direttore,. la lettera che le ha scritto il senatore Steni Di Piazza (M5s) in difesa del Reddito di cittadinanza ha usato argomentazioni così “alte” da lasciarmi esterrefatto (“Avvenire”, 26 agosto 2021). (Avvenire)

INDICE. Pagamenti assegno unico 2021 temporaneo sul reddito di cittadinanza: quando arriva? Pagamenti assegno unico 2021 temporaneo: tabelle importo e fasce ISEE. L’importo dell’assegno unico 2021 temporaneo è indicato in queste tabelle, allegate al decreto-legge n (The Wam.net)

Tra questi una donna che vive stabilmente su un’isola del Mar dei Caraibi, la quale è rientrata in Italia soltanto per richiedere il beneficio economico. Reddito di cittadinanza: 8 denunciati per truffa. (I-Dome.com)

Gli anni di reclusione sono variabili e dipendono dai risultati degli accertamenti. Leggi anche > > > Gratta e Vinci vincente: come riscuotere il premio e allontanare i furbetti. Reddito di cittadinanza e anni di reclusione per i “furbetti”. (ContoCorrenteOnline.it)

Dopo la verifica documentale si procederà all’assegnazione definitiva delle quattro edicole. La durata della concessione sarà novantanovennale e il concessionario dovrà anche farsi carico degli interventi finalizzati al restauro e alla manutenzione dell’edicola, da sottoporre al nullaosta della Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio (MI-LORENTEGGIO.COM.)