MotoGP, Vinales: “Contro Ducati devi guidare come un pazzo”

Corse di Moto SPORT

Con la Ducati devi essere aggressivo, devi essere pazzo a volte.

Un errore di frenata e Maverick Vinales ha rischiato di toccare Jorge Martin, è andato dritto per evitare un incidente.

Per lui si prevede una stagione MotoGP di alto livello

Maverick Vinales chiude il doppio round MotoGP in Qatar con vittoria e 5° posto.

Prima con Maverick Vinales, poi con Fabio Quartararo, la casa di Borgo Panigale ha capito che non basta impressionare con la potenza per vincere in MotoGP. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

rancesco Bagnaia ha concluso al sesto posto il Gran Premio di Losail, il secondo del Mondiale 2021 di MotoGp. "La gara non è cominciata come mi aspettavo - ha detto successivamente ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Ma questi sono due successi più pesanti, perché ottenuti con due piloti differenti e contro moto molto in forma Adesso ha imparato un’altra cosa, si sta completando gara dopo gara. (Moto.it)

Vittoria di testa e strategia per Fabio Quartararo nel secondo Gran Premio della MotoGP 2021. Fabio Quartararo e Yamaha non si sono fatti intimorire dalla potenza del motore Ducati sul rettilineo. (Corse di Moto)

Zarco: 3 (2); Petrucci: 2 (1); Vinales: 2 (1); Quartararo: 2 (2); Morbidelli: 3 (1); Mir: 2 (2); A.Espargaro 2 (1); Miller: 2 (1); P.Espargaro 2 (1); Rossi: 2 (1); Bagnaia 2 (1) Massimo distacco dal primo: 7 giro, 2”001. (Moto.it)

Entrambi sono stati penalizzati: nel prossimo GP, Alcoba partirà dalla pit lane 5 secondi dopo la normale procedura, McPhee 10. Lowes è il primo pilota della storia della Moto2 ad aver vinto le prime due gare della stagione. (Moto.it)

Lo spagnolo del team Pramac ha fatto una gran gara per essere un rookie, ma la strada è ancora lunga. Vedi anche Motogp MotoGP Doha: Quartararo beffa Zarco e la Ducati a Losail, male Rossi VINALES 6,5 Commette un errore nel finale che gli costa il podio e forse anche la vittoria (Sport Mediaset)