Oddo incensa Vicario: «A San Siro non soffrirà, si merita la Serie A»

Cagliari News 24 SPORT

PIEDI – «Mi piace costruire dal basso e anche sotto questo aspetto Guglielmo è cresciuto tanto con me

OCCASIONE IN SERIE A – «Se la merita.

SAN SIRO – «Il momento è durissimo, ma sono sicuro che Guglielmo non soffrirà.

Io di portieri non so molto però tutti i miei collaboratori a Perugia continuavano a ripetermi: “è uno che farà strada”.

Massimo Oddo, ex tecnico di Guglielmo Vicario ai tempi del Perugia, ha parlato del portiere del Cagliari che domenica debutterà in Serie A. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta parla del mercato dei portieri e si sofferma anche sulla Fiorentina: decisione da prendere per il polacco e il francese. A corteggiarlo c’è anche l’Atalanta, mentre per i bianconeri c’è anche l’ipotesi Audero della Samp. (Fiorentina.it)

Dopo le ultime importanti novità sui positivi al Covid-19 direttamente collegate al ritiro dell'Italia a Coverciano c'era tanta attesa per l'esito dei tamponi in casa Fiorentina di Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi. (Firenze Viola)

Il portiere dei sardi, come Silvestri, è nella lunga lista della Roma, ma piace molto pure alla Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport, molto del futuro del portiere toscano dipenderà dalla eventuale salvezza del Cagliari (Cagliari News 24)

I francesi possono riscattarlo entro fine mese per sette milioni ma Rocco Commisso ha una possibilità di riacquisto per ulteriori quattro milioni. Il portiere dei sardi, oltre alla Roma in cerca del prossimo estremo difensore, piace molto alla Fiorentina. (Viola News)

Tutto questo mentre Lafont, altro numero uno di proprietà gigliata, sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1. Leggendo La Gazzetta dello Sport di stamani viene fuori che il portiere del Cagliari, Alessio Cragno, piace molto al club viola che, contemporaneamente deve decidere cosa fare con Dragowski. (fiorentinanews.com)

Sono infatti tutti negativi i tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra del Cagliari. Il portiere si è auto-isolato e si è messo in una sorta di quarantena volontaria, restando fuori dal gruppo squadra. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr