Globe Soccer Awards 2021: Anche Maignan tra i candidati

MilanNews24.com SPORT

Nella categoria Best Goalkeeper dell’anno ci sono anche Maignan, del Milan e l’ex portiere rossonero Donnarumma.

Il 27 dicembre si svolgerà La 12esima edizione degli Awards di Globe Soccer.

Anche Maignan tra i cadidati come miglior portiere. Il 27 dicembre si svolgerà La 12esima edizione degli Globe Soccer Awards.

Saranno 14 le categorie degli Awards quest’anno, con la prima edizione del Best Women’s Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best Women’s Player of the Year Award. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel sesto anticipo domenicale della 15° giornata di Ligue 1, il l’Olympique Lione vince 1-0 contro il Montpellier e sale a 22 punti in classifica al 7° posto. Decisivo il gol nel primo tempo dell’ex Milan Paquetá. (Calcio In Pillole)

Tra i 9 candidati figura anche un rossonero: Mike Maignan. Questa la lista completa:. Maignan, miglior portiere, Globe Soccer Awards. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). (SpazioMilan)

Saranno 14 le categorie degli Awards quest’anno, con la prima edizione del Best Women’s Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best Women’s Player of the Year Award, già riservato alle calciatrici, a dimostrazione della crescita costante che il football professionistico femminile sta affermando in forma sempre più convincente. (La Repubblica)

Domani sicuramente il suo Bayern Monaco farà a meno di Kimmich e Chupo Moting, ancora positivi al Covid. Leon Goretzka oggi ha fatto un po’ meno perché ha un po’ di problemi all’anca dovuti alla partita, ma non c’è pericolo per domani. (Calcio In Pillole)

Come portiere dell'anno c'è Donnarumma, ma anche Mike Maignan del Milan, dopo avere vinto la Ligue 1 in Francia, con il Lille. Ovviamente anche la muraglia azzurra, formata da Bonucci e Chiellini è nelle nomination (TUTTO mercato WEB)

LA PAGINA INSTAGRAM DEL PREMIO. Grande attenzione al calcio femminile, con la prima edizione del Best Women's Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best women's player of the year. (La Stampa)