Inter-Monza, asse caldo: arriva l’annuncio di Galliani

SerieANews SPORT

Monza, Galliani fa chiarezza sul mercato dopo l’incontro con l’Inter: interesse per Sensi, ma chiusa ipotesi Gagliardini. All’uscita dalla sede nerazzurra, Adriano Galliani è apparso rilassato e soddisfatto dell’incontro tenuto

Il Monza pensa in grande e getta le basi per la prossima stagione da neopromossa in Serie A: asse caldo di Galliani con l’Inter.

Il Monza, una delle squadre neopromosse in Serie A per la prossima stagione, pensa in grande e ragiona su come muoversi al meglio sul mercato. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per oggi stiamo zitti, ma stiamo parlando di tante cose. All'ingresso, Galliani aveva scherzato così: "Andiamo a fare una passeggiata, a prendere un caffè (ilBianconero)

Su di lui si sono mossi diversi club di A, dopo l'ottima stagione all'Empoli lo scorso anno, tra cui Fiorentina e Monza, quest'ultima desiderosa di chiudere alla svelta, ma senza il placet dell'attaccante di proprietà dell'Inter. (Tutto Atalanta)

Non di Gagliardini. Queste le sue dichiarazioni all’uscita ai microfoni di Sky Sport: “Pinamonti? (Fiorentina.it)

“Durante il breve ‘scambio di battute’, si è parlato anche di Andrea Pinamonti. Ma il direttore è rimasto schivo sull’argomento, non volendone parlare: “Per oggi stiamo zitti. (fcinter1908)

Il Corriere della Sera dopo l’incontro di oggi nella sede dell’Inter ha fatto il punto sulla situazione: “Galliani lo vorrebbe comprare subito per il Monza, ma Pinamonti sta prendendo tempo. Una è la Fiorentina, che non ha riscattato Piatek e che in rosa conta solo Cabral come numero nove. (fcinter1908)

Dopo le trattative quasi ultimate per Cragno del Cagliari e Candreva della Sampdoria l'amministratore delegato Adriano Galliani ha incontrato nel pomeriggio la dirigenza dell'Inter nella sede della società nerazzurra. (AreaNapoli.it)