Samsung Galaxy Fold 4G dovrebbe essere dietro l’angolo, mentre il Galaxy Fold 2 potrebbe avere un design molto familiare

Ci teniamo a precisare che si tratta di un concept nato dall’unione di diversi rumor sul Galaxy Fold 2, pertanto non è detto che quello che stiamo per vedere corrisponderà all’aspetto vero e proprio del Samsung Galaxy Fold 2.

Se da un lato abbiamo interessanti novità per il Galaxy Fold 4G, dall’altro possiamo ammirare un interessante concept di quello che dovrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy Fold 2.

È già da qualche settimana che si parla del Samsung Galaxy Fold 4G, al momento conosciuto semplicemente con il model number SM-F700.

Secondo questo concept, il nuovo Samsung Galaxy Fold 2 monterà un display di nuova generazione. (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altre testate

Samsung Galaxy Fold ha richiesto un prolungato lavoro di progettazione. Il dispositivo è disponibile dallo scorso 13 novembre e viene venduto ad un prezzo di 2.050 euro. (Multiplayer.it)

Le ultime sul Samsung Galaxy S11 dal tweet di IceUniverse. Le ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S11 arrivano direttamente da una fonte come IceUniverse, secondo cui a con il nuovo anno avremo un’ulteriore spinta da parte del produttore coreano verso l’ottimizzazione dei bordi e delle spaziatura sulla scocca anteriore del dispositivo. (OptiMagazine)

Ci dispiace però sapere che da noi non sarà possibile comprare il foldable in una bellissima colorazione bianca: possiamo per mostrarvelo in un video. Samsung Galaxy Fold si veste di bianco. Un breve video pubblicato su YouTube mostra il colore bianco perlato di un Samsung Galaxy Fold che sembra immediatamente più affascinante rispetto alla versione standard. (Telefonino.net)

Samsung avrebbe brevettato uno schermo che porterebbe i bordi arrotondati su un altro livello: non solo due, ma ben quattro lati del display sarebbero pericolosamente arrotondati. Anzi, stando al documento – e agli schizzi in esso contenuto – sembra che il device al quale il colosso sud coreano avrebbe pensato potrebbe presentare addirittura quattro bordi arrotondati: non solo quelli lunghi, ma anche quelli corti. (Telefonino.net)

La conclusione dell’ultima di trilogia di Star Wars arriverà nei cinema tra poche settimane e, insieme ad essa, Samsung ha una nuova sorpresa, che farà impazzire tutti i fan di una Galassia lontana, molto lontana. (Telefonino.net)

Purtroppo, con nostro grande rammarico, il nostro Paese sembra essere stato tagliato fuori dalla commercializzazione del Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition. In netto anticipo rispetto alla data del 20 dicembre 2019, giorno in cui si concluderà (per sempre?) (Tutto Android)