MotoGP, Joan Mir durissimo: “Fino a che non ci facciamo male, non cambiano”

Corse di Moto SPORT

Preferisco in questo modo ad essere onesto, così ci sono meno discussioni e meno sbattimenti”

Joan Mir chiude il sabato di MotoGP con la 10° posizione in qualifica, ma storce il naso sul tema sicurezza: "È sempre la stessa storia, serve prevenire".

“Non c’è solo curva 7: non abbiamo spazio in curva 1, curva 5 e anche curva 10.

Joan Mir conclude il sabato di MotoGP a Jerez con la 10° posizione in qualifica, ma può comunque sorridere. (Corse di Moto)

Su altri giornali

“Se avessimo avuto i test…”. Pol comunque sorride: “Sono più ottimista rispetto a Portimao, abbiamo buone possibilità per la gara, anche di sorpasso. “Curva 7 è troppo pericolosa!”. “In quel punto si può cadere in alcuni modi, ma il muro è troppo vicino”, denuncia Espargaro. (Corse di Moto)

Puntavamo alla prima fila e certo ce l’abbiamo fatta, il ritmo poi non è male. Non ci è mancato un piccolo problemino con la moto, ci abbiamo messo parecchio per risolverlo, ma l’importante è che ci siamo riusciti. (Corse di Moto)

“Sono diverse le curve in cui gli spazi di fuga non sono sufficienti, in primis le curve 1, 5, 7 e 10. Mir: “In tante curve gli spazi di fuga non sono sufficienti”. (Motosprint.it)

Valentino Rossi scatterà dalla 17ma piazzola nel GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez de la Frontera. Il tema del ritiro di Valentino Rossi è ormai una costante da alcune stagioni, visto che i risultati degli ultimi anni non sono all’altezza di quelli dei giorni migliori. (OA Sport)

Marc sarà quindi regolarmente in pista per la gara del GP di Spagna, che scatta domenica 2 maggio alle 14: diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208) e aggiornamenti in tempo reale con il live-blog di skysport. (Sky Sport)

Sarà difficile ma ci proviamo: la stagione è ancora lunga, faremo di tutto per provare a essere più competitivi. Non è contento, Valentino Rossi. (Sportal)