FIAT, tutta la gamma è (RED)

FIAT, tutta la gamma è (RED)
TorinOggi.it ECONOMIA

Nuovo logo frontale “500” e posteriore “FIAT”. La partnership di FIAT con (RED) prosegue: la nuova (Tipo)RED e la nuova (Panda)RED si uniscono alla famiglia (500)RED lanciata lo scorso settembre.

(Tipo)RED e Tipo Cross Station Wagon. (Tipo)RED nasce sul nuovo body Cross Station Wagon ed è disponibile anche su Tipo hatchback.

La Gamma Tipo si allarga con il nuovo body Cross Station Wagon.

(RED). (RED), che prende il nome dal colore dell'emergenza, è stata fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006 per trasformare le aziende in un’arma nella lotta contro l’AIDS

La nuova (RED) è immediatamente riconoscibile dal logo (RED) sui montanti e dal colore rosso denominato Rosso Passione con specchietti in tinta. (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Confermata, infine, la famiglia delle 500 RED, nella quale la 500X è anche quella ad aver ricevuto la maggior parte degli aggiornamenti per il 2022: l’anteriore, infatti, è stato rinnovato sostituendo il logo del marchio con la scritta “500” – che ha anche comportato un leggero restyling di tutto il paraurti – mentre il posteriore ha ricevuto un inedito badge in lettering “FIAT” a caratteri maiuscoli. (Info Motori)

La capacità del bagagliaio cresce di 110 litri rispetto alla versione Cross hatchback, praticamente una valigia in più per la famiglia, ed arriva a 550 litri (ITALPRESS) – La partnership di Fiat con (RED) prosegue: la nuova (Tipo)RED e la nuova (Panda)RED si uniscono alla famiglia (500)RED lanciata lo scorso settembre. (Italpress)

Oltre alla verniciatura Rosso Passione, Fiat Tipo Red SW è disponibile anche nelle colorazioni Grigio Colosseo, Bianco Gelato e Nero Cinema, tutte con gusci degli specchi in rosso. (Motori.it)

Fiat, la famiglia Red si allarga

di Emiliano Ragoni. Prezzo «da Tipo» Ancora non è stato diffuso il listino, ma ci può aspettare un prezzo di partenza di circa 20mila euro (Corriere della Sera)

Gli oggetti personali e di uso quotidiano portati in spiaggia partecipano a un rituale riservato come quello della colazione, e assumono qui la valenza del nostro lato più fragile ‘Niente di speciale’ è l’ultimo videoclip del cantautore Marco Sambinello, meglio conosciuto come Sammarco, che anticipa il nuovo EP ‘Tutte le cose che di te vorrei bruciare’ dal 14 gennaio negli store. (Sardegna Reporter)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr