Coronavirus, Attilio Fontana punta il dito: "C'è qualcuno che vuole mettere il centrodestra in cattiva luce"

Coronavirus, Attilio Fontana punta il dito: C'è qualcuno che vuole mettere il centrodestra in cattiva luce
Liberoquotidiano.it SPORT

Effettivamente è possibile che i vaccini siano meno efficaci sui nuovi ceppi, ma questo non significa che non funzionino.

Continuando così, comunque, dovremmo riuscire a finire entro settembre»

Così prima di procedere spieghiamo che i due vaccini sono ugualmente utili, ugualmente non pericolosi e che quindi vale la pena di farli.

C'è qualcuno che ha interesse a mettere la Lombardia in cattiva luce e cercare di convincere i cittadini che bisogna cambiare indirizzo politico». (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli indici epidemiologici sono migliorati, però abbiamo ancora una circolazione virale che non può essere sottovalutata. Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane. (Calciomercato.com)

Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha ricevuto oggi pomeriggio la prima dose di vaccino anti-Covid. (Cremonaoggi)

A fine luglio avrò il richiamo. Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l’unico modo per sconfiggere il virus” (Cremonaoggi)

Il governatore Fontana si è vaccinato con AstraZeneca

Lnews Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Abbiamo bisogno di più vaccini e auspico che l'Europa aumenti le forniture così da immunizzare il prima possibile la popolazione". (Il Messaggero)

Abbiamo bisogno di più vaccini e auspico che l’Europa aumenti le forniture così da immunizzare il prima possibile la popolazione” Vaccinato anche il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. Il governatore all’hub vaccinale di Milano Fiera, per lui AstraZeneca. (Lecco Notizie)

"Sono contento di essere stato vaccinato in questo posto, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid", ha detto. L’appuntamento, svelato in corsa dal governatore con due foto su Facebook, era al centro del Portello, progenitore di tutti gli hub della campagna lombarda. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr