La Targa Florio secondo Andrea Nucita: "Gara icona del motorsport. C'è una passione inconfondibile"

Rallyssimo SPORT

La Targa Florio secondo Andrea Nucita: “Gara icona del motorsport. C’è una passione inconfondibile” L’eroe locale racconta la “cursa” attraverso i suoi occhi e la sua esperienza. Il driver di Santa Teresa Riva torna sulle strade siciliane dopo la vittoria nel 2018 Ultimo pilota siciliano in grado di vincere la Targa Florio, Andrea Nucita avrà sicuramente gli occhi puntati su di sé nel terzo round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco (Rallyssimo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al via sono attesi ben 177 equipaggi, dei quali 73 sulle vetture moderne in corsa in una gara unica valida sia per il CIAR Sparco, che offrirà punteggio a coefficiente 1.5, che per la Coppa Rally di 9^ Zona, giunta al secondo round. (Rally.it)

L'Automobile Club d'Italia e l'Automobile Club Palermo hanno ufficializzato oggi, durante una video conferenza stampa, il lancio della 108^ edizione della Targa Florio, evento motoristico di assoluto prestigio che si terrà questo fine settimana tra Palermo e le Madonie. (Il Piccolo)

Al via del terzo atto stagionale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, ben 20 gli equipaggi in rappresentanza della scuderia locale capitanata da Eros Di Prima, oltre i sei già in lizza nelle “moderne” tra CIAR e CRZ (BlogSicilia.it)

I Trofei Pirelli 2024 sbarcano in Sicilia per la mitica Targa Florio

L’edizione numero 108 della Targa Florio scalda i motori, è il caso di dirlo e annuncia una novità: la prova speciale “La Generosa” che attraverserà il centro abitato di Polizzi. Sono stati allestiti schermi giganti, uno in piazza Trini… (La Repubblica)

L’Automobile Club d’Italia e l'Automobile Club Palermo hanno ufficializzato oggi, durante una video conferenza stampa, il lancio dell'edizione numero 108 della Targa Florio, evento motoristico di assoluto prestigio che si terrà questo fine settimana tra Palermo e le Madonie. (Giornale di Sicilia)

I Trofei Pirelli 2024 sbarcano in Sicilia per la mitica Targa Florio La competizione automobilistica più antica al mondo arriva nella regione italiana con il maggior numero di iscritti alle serie Pirelli: degli attuali 220 (un record) ben 35 sono piloti siciliani (Rallyssimo)