Bargiggia attacca la Roma: "Rompono i maroni per una coppa di terza fascia"

La Lazio Siamo Noi SPORT

OmercatoWEB.com. La Roma ha vinto la Conference League.

La squadra di Mourinho è pronta a festeggiare la coppa, terza per importanza in Europa, nella Capitale e lo farà con un pullman scoperto che arriverà fino al Circo Massimo.

Eppure si sentono sul tetto del Mondo al punto tale da rompere i maroni a chiunque.

Ma festeggiare con umiltà e spirito critico no?

Insomma non certo un festeggiamento sobrio che non tutti apprezzano come il giornalista Paolo Bargiggia che su Twitter si è così espresso: "Sesti in campionato, dico sesti, in un campionato di seconda fascia e l'ultima Coppa europea, quasi una roba da terza serie. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bagno di folla per i giallorossi dopo la conquista del trofeo continentale. Roma in trionfo dopo la conquista della Conference League. (LaPresse)

14:55 - I sostenitori della Roma giunti al Circo Massimo sono stati messi su una via, con uno spazio limitato da un nastro Intorno alle 16.30 il bus scoperto della squadra transiterà lungo via delle Terme di Caracalla fino ad arrivare al Circo Massimo. (Voce Giallo Rossa)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Partiremo alle 16.30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo. Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo (Adnkronos)

Coro shock dei tifosi della Roma che non si smentiscono mai. Neanche in una serata di festa e gioia come quella di ieri, dopo la vittoria della Conference League da parte dei giallorossi di Mourinho contro il Feyenoord, i sostenitori della squadra della capitale si sono contenuti dal cantare cori contro Napoli e i napoletani. (CalcioNapoli24)

Il nostro intento è quello di rendere omaggio alle grandi personalità femminili che hanno saputo giocare un ruolo fondamentale nella scena artistica degli anni Settanta, le cui opere ancora oggi risultano estremamente contemporanee». (Sardegna Reporter)