LIVE TMW - Spezia, Thiago Motta: "Sono convinto che possiamo arrivare lontano"

LIVE TMW - Spezia, Thiago Motta: Sono convinto che possiamo arrivare lontano
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono altri che in questo momento devono aspettare, tutti quelli disponibili in lista possono giocare e ci sono per questo"

"Ho fatto la lista dei convocati, tutti quelli che ci sono possono giocare.

Sta a me decidere chi gioca o no, dire ora dove possono arrivare non posso dirlo perchè non è semplice, ci sono tante variabili.

Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Secolo XIX sullo Spezia: "Cambio di modulo a centrocampo. Motta sperimenta", scrive stamane Il Secolo XIX sullo Spezia di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Spezia, seduta all'interno del "nuovo" Picco. I ragazzi di Thiago Motta - si legge nel report ufficiale del club - hanno testato il terreno del loro stadio svolgendo una seduta tattica in vista dell’esordio in casa di domenica contro l’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

"Ho fatto la lista dei convocati, tutti quelli che ci sono possono giocare. Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. (Udinese Blog)

Spezia, Thiago Motta e il mercato: "Sono contentissimo, insieme dobbiamo dare il massimo"

Spezia, Thiago Motta: "Il pubblico del Picco? Il pubblico sarà con noi e speriamo di finire la partita che saremo tutti insieme e contenti". (TUTTO mercato WEB)

Quanto alle potenzialità del gruppo Motta ha affermato: “Sono contentissimo della rosa che ho a disposizione, i margini di miglioramento sono enormi e vedremo alla fine cosa saremo stati capaci di fare. (Città della Spezia)

Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. Vedremo alla fine cosa saremo capaci di fare". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr