Prof. Galli: "Se i contagi aumenteranno non sarà per i 30mila in piazza Duomo per l'Inter"

Tutto Napoli SPORT

Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane.

Tiene banco la polemica legata ai tanti tifosi dell’Inter riversatisi a Piazza Duomo dopo la vittoria dello Scudetto.

Potrà anche capitare che non succeda nulla, e di questo potrò solo compiacermi

Incideranno le riaperture e le scuole, cose che persone, non i 30 mila che sono andati in piazza per lo scudetto, sbagliando per carità.

Una vicenda che avrà un’incidenza inferiore sui contagi rispetto alle riaperture, secondo l’infettivologo Massimo Galli: “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo - dice a FanPage - andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Spero che tutti continuino a sentire la fame di vittoria, a dare tutto per i colori Nerazzurri, a lottare per i nostri obiettivi”.Antonio Conte ha preso tempo, il tecnico nerazzurro vuole godersi il trionfo e ragionare a mente fredda. (Calciomercato.com)

Mourinho che torna in Italia è una bella notizia per tutti, gli auguro il meglio, a parte quando giocherà contro di me. Fresco di vittoria dello scudetto ha rilasciato un'intervista ai microfoni della trasmissione televisiva 'Le Iene' Antonio Conte, allenatore dell'Inter. (LAROMA24)

I giocatori si sono ritrovati per la doppia seduta in vista del match di sabato contro la Sampdoria e nel centro tecnico nerazzurro c'era la dirigenza al completo, compreso il presidente Steven Zhang che ha fatto i complimenti a tutti. (Corriere dello Sport.it)

Eri un esempio di generosità, di determinazione, di passione e di entusiasmo. Arrigo Sacchi scrive una lettera ad Antonio Conte, suo ex giocatore: il tecnico ha le qualità per riportare l'Inter in alto anche in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la conferma di Ausilio il futuro di Antonio Conte sembra essere a Milano. Zhang è risultato assente per lunghi mesi a Milano – impegnato probabilmente per la questione Superlega – e il tecnico chiede una società forte e “vicina”. (SuperNews)

Spiega il quotidiano: "Nei prossimi mesi potrebbe esserci un contatto con Steven Zhang per spiegare la natura dell’iniziativa. A breve l'incontro con il presidente dell'Inter per presentare il progetto Interspac: i dettagli da Tuttosport. (fcinter1908)