Nesta: “Sarri è una grande risposta della Lazio a Mourinho alla Roma”

ForzaRoma.info SPORT

L'ex campione del mondo poi ha parlato del Milan e della Nazionale: "Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante

La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma.

La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti" ha detto a margine della presentazione della collaborazione tra Adidas e Calcio Sociale.

L’ex capitano della Lazio Alessandro Nesta ha commentato l’imminente ingaggio di Maurizio Sarri da parte dei biancocelesti: “Io credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Nesta fa i complimenti alla sua ex squadra, il Milan. Ma nel cuore di Nesta batte anche l'altra sua ex squadra, la Lazio, che in queste ore è pronta ad annunciare il nuovo allenatore: "Credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. (Tuttosport)

"Questa è la più grande scuola calcio del mondo, non ci sono Academy del Barcellona che possono sostituire un posto così. Ho avuto il piacere di parlare con questi ragazzi e si vede che hanno una guida e una grande passione. (Milan News)

La scelta di Sarri per la Lazio è quella giusta? Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta". (TUTTO mercato WEB)

Ora stacco e poi vedremo". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a TMW l'allenatore Alessandro Nesta ha parlato anche della sua esperienza in Serie B alla guida di Perugia e Frosinone spiegando di non aver fretta di decidere cosa fare nella prossima stagione: "Ho fatto tre anni in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Nesta ha incontrato alcuni giovai calciatori e ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti applaudendo la Lazio brava a sostituire subito Simone Inzaghi: "Io credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. (La Lazio Siamo Noi)

Questa è l’indiscrezione lanciata da Le Parisien. Il centrocampista olandese Georginio Wijnaldum, acquistato a parametro zero dal Paris Saint Germain, ha superato le visite mediche svolte nel ritiro della propria nazionale. (CIP)