Di Maio: "Andrò in missione in Germania e Grecia. Non accettiamo black list"

L'HuffPost INTERNO

La situazione interna, tutti i dati sui contagi, saranno sempre pubblici.

La situazione interna, tutti i dati sui contagi, saranno sempre pubblici.

“In questi incontri spiegherò ai miei colleghi che l’Italia dal 15 giugno è pronta a ricevere turisti stranieri e che agiremo con la massima trasparenza.

Abbiamo sempre agito con responsabilità e trasparenza e continueremo a farlo”,. “In questi giorni ne ho sentite davvero tante sull’Italia. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex capo politico del Movimento 5 Stelle ha poi annunciato che sarà in missione in Germania il 5 giugno, in Slovenia il 6 e in Grecia il 9. Crediamo nello spirito europeo – rimarca – ma siamo pronti a chiudere le frontiere a chi non ci rispetta”. (Kongnews)

Difatti Italia, Francia e Spagna sono rimasti fuori dalla lista che è stata compilata dopo aver esaminato i dati epidemiologici di ogni Paese. Chi sta affrontando, di petto, la delicata questione è il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. (iL Meteo)

In questi incontri spiegherò ai miei colleghi che l'Italia dal 15 giugno è pronta a ricevere turisti stranieri e che agiremo con la massima trasparenza. (Metro)

“In questi incontri spiegherò ai miei colleghi che l’Italia dal 15 giugno è pronta a ricevere turisti stranieri e che agiremo con la massima trasparenza. La situazione interna, tutti i dati sui contagi, saranno sempre pubblici. (Per Sempre Napoli)

Se qualcuno pensa di trattarci come un lazzaretto allora sappia che non resteremo immobili. Non mi sembra il momento di fare polemiche, ma una cosa voglio dirla chiaramente: esigiamo rispetto. (Napoli Magazine)

In Ue la Germania è il primo partner commerciale di Pechino eppure nessuno taccia la cancelliera Merkel di essere filocinese. Non vogliamo sollevare polemiche, ma se qualcuno pensa di chiuderci la porta in faccia solo per i propri interessi, allora risponderemo. (Corriere della Sera)