Milan, Pioli: "Vittoria importante, il gruppo è maturo e responsabile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Pioli: "Vittoria importante, il gruppo è maturo e responsabile". vedi letture. Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 4-2 in casa del Bologna: "Abbiamo fatto fatica perché abbiamo pensato che la gara fosse finita sul 2-0 e con l'uomo in più, quando comincia a mancare lucidità è normale che si rischi qualcosa.

Il Milan è la squadra che ha avuto più problemi in Europa: che differenze ci sono col calcio europeo?

"Secondo me è un dato importante ma continuerò a sostenere che la testa fa la differenza più della tenuta atletica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Le parole del tecnico del felsinei. Al termine della partita tra Bologna e Milan, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la sconfitta del Dall’Ara contro la squadra di Stefano Pioli. Noi in 11 contro 11 abbiamo giocato alla pari, hanno fatto gol con deviazione e non abbiamo sofferto praticamente nulla. (Milan News 24)

Bologna-Milan 2-4: rossoneri in vetta, ma gli emiliani in nove li spaventano. Decisive le espulsioni di Soumaouro e Soriano. (la Repubblica)

Pioli festeggia le cento panchine rossonere nella sua Bologna, dove ha cominciato a fare l’allenatore, ma dubitiamo che farà salti di gioia. (Corriere della Sera)

23 Ottobre 2021. Le parole di Stefano Pioli. Stefano Pioli tira un sospiro di sollievo dopo il 4-2 di Bologna: "Abbiamo fatto fatica, pensavamo che la partita fosse finita dopo il primo tempo. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, rischiando poco (Sportal)

Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Bologna Milan, match valido per la nona giornata di campionato. Si sta parlando troppo del finale ma siamo appena all’inizio, a metà girone di Champions, i conti si fanno alla fine» (Milan News 24)

La gestione della partita è stata sbagliata nei primi 10 minuti del secondo tempo. La prestazione nel primo tempo è stata buonissima, poi abbiamo iniziato il secondo tempo con l'atteggiamento sbagliato" (Sky Sport)