PS Plus, il rilasciare giochi al lancio sul servizio funziona e Sony continuerà a farlo

Ryan ha poi continuato: “Funziona per noi come publisher e sappiamo che gli abbonati a PlayStation Plus amano questa strategia”.

Ryan ha spiegato che la società prevede di continuare a pubblicare nuovi giochi direttamente sul PS Plus.

Negli ultimi mesi abbiamo visto Sony rilasciare alcuni giochi per PlayStation 5 al lancio sul PlayStation Plus, il suo servizio ad abbonamento che, mensilmente, offre una lineup di titoli “gratuiti”. (GamingTalker)

Su altri media

Rimaniamo in attesa, fiduciosi e – ovviamente – curiosi L’unica idea che ci viene in mente è che possa esserci una diretta correlazione con lo State of Play di domani sera e l’annuncio dei titoli del Plus che potrebbe essere inglobato nella conferenza, magari allora con un annuncio bomba, di quelli come le punizioni di Roberto Carlos, che nessuno sa veramente dove vanno a finire finchè non si vede dove va a finire. (PlayStationBit)

Il tutto, però, sembra destinato a cambiare ancora un (Zazoom Blog)

Funziona per noi come publisher e i nostri abbonati al Playstation Plus lo adorano”. Lo abbiamo visto come un modo innovativo di pubblicare e rendere disponibili i nostri giochi per i nostri abbonati. (Gametimers)

PlayStation Plus: […] Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! Da una recente intervista sembra che il CEO di Sony PlayStation, Jim Ryan, voglia ampliare la libreria si PlayStation Plus sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 in futuro. (Gaming Today)

Avevamo fatto le nostre previsioni giusto martedì ma a quanto pare dai rumors che stanno girando nel web, sembra che abbiamo sbagliato. (PlayStationBit)

Parlando del servizio PlayStation Plus, Jim Ryan si è detto soddisfatto del fatto che circa l’87% dei possessori di PlayStation 5 abbia sottoscritto l’abbonamento al servizio e che una fetta degli acquirenti della console next-gen non abbia mai avuto PlayStation 4. (PlayStationBit)