Civezzano, investito sulla strada provinciale: è morto Matteo Lorenzi, ciclista di 17 anni

Civezzano, investito sulla strada provinciale: è morto Matteo Lorenzi, ciclista di 17 anni
Il T Quotidiano INTERNO

Un ciclista è morto dopo essere stato investito nel pomeriggio di oggi, 9 maggio, da un veicolo sulla strada provinciale 83 all’altezza di Civezzano. Si tratta di Matteo Lorenzi, giovane atleta del gruppo sportivo Montecorona. Il ragazzo, di soli 17 anni, è stato sbalzato per alcuni metri ed ha perso conoscenza. La chiamata è arrivata attorno alle 15.30. A nulla sono serviti i soccorsi tempestivi: dopo la corsa in ospedale il giovane è morto nel reparto di rianimazione. (Il T Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto si apprende si tratterebbe di un ammonimento in seguito ad una escalation di violenza innescata dalle gang e dai cartelli criminali del narcotraffico. I corpi sono stati abbandonati sull’asfalto. (Frosinone News)

TRENTO. "Sono notizie che non vorremmo mai ricevere. (Alto Adige)

Twitter Nell’incidente, sul cui sono in corso accertamenti, sono coinvolti due veicoli e una persona è deceduta. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con segnalazioni in loco. (Corriere di Lamezia)

Addio a Matteo Lorenzi a soli 17 anni. Gibo Simoni: "E' assurdo, sono svuotato". Il dolore di una comunità: "I compagni lo aspettavano e hanno saputo dell'incidente"

Familiari, pazienti e conoscenti piangono la scomparsa di una donna stimata da tutti, attiva nel sociale, sempre pronta ad aiutare il prossimo. (Frosinone News)

«Dovevano trovarsi dopo scuola, ma non arrivava più», prosegue Simoni, dopo una pausa di qualche secondo, carica di incredulità. (Il T Quotidiano)

Addio a Matteo Lorenzi a soli 17 anni. Gibo Simoni: "E' assurdo, sono svuotato". Il dolore di una comunità: "I compagni lo aspettavano e hanno saputo dell'incidente" (il Dolomiti)