Fiorentina, Italiano: "Vincere a Bergamo? Strepitoso"

Corriere dello Sport.it SPORT

Speriamo di fare le scelte giuste di partita in partita: oggi Torreira e Amrabat sono andati molto bene, mentre Pulgar era in tribuna perché rientrato troppo tardi.

In una stagione ne capitano di tutti i colori, una volta ti gira bene un'altra meno.

Terracciano - conclude Italiano parlando del suo portiere - si sta ritagliando lo spazio che merita: è un ragazzo serio che si allena bene".

Tatticamente è molto intelligente, parla molto coi compagni

Quello che voglio sottolineare è che vincere a Bergamo non è semplice, abbiamo fatto qualcosa di strepitoso". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la doppietta all’Atalanta, Vlahovic a Sky Sport si è soffermato sul mercato e sul rinnovo del contratto con la Fiorentina. Ho seguito sempre il mio cuore. (SerieANews)

Quest’anno la squadra è stata completata nei vari reparti. LEGGI ANCHE, ITALIANO: “VLAHOVIC RINNOVERÀ PRESTO, HA VOGLIA DI VINCERE (Labaro Viola)

Ha sbagliato parecchio sotto porta ma ha anche trovato un Terracciano in gran spolvero, determinato a meritarsi la fiducia di Italiano. Firenze può sorridere, ma Bergamo può sperare: l’impressione è che l’Atalanta stia tornando Dea, magari già a Vila-Real in Champions. (Fiorentina.it)

La palla è in uscita, qualcuno dovrebbe dire come stanno le cose. Annullare il gol di Djimsiti non ha logica. (Fantacalcio ®)

L'allenatore siciliano, aveva preparato la partita al meglio, trovando delle buone risposte da parte dei suoi giocatori, che hanno tradotto quanto detto dal mister sul campo. Alla luce di come si comporta durante la partita, è come se anche lui fosse in campo a giocare, non riuscendo a stare fermo un attimo. (Viola News)

Dopo l'intervallo ancora Fiorentina: Djimsiti ha steso Bonaventura, rigore solare. La Fiorentina ha vinto a Bergamo con due rigori di Vlahovic, ma dietro questo trionfo si veder nitida la mano di Italiano. (ilGiornale.it)