Donati organi di un 30enne morto in un incidente stradale

Infomessina INTERNO

Il coordinamento dell’Aou “G. Martino” di Messina, primo in Sicilia come numero di donatori segnalati e procurati Hanno raggiunto diverse città Italiane gli organi di Bartolomeo Pitrolo, il giovane paziente protagonista di una nuova donazione di organi avvenuta stanotte presso l’Aou “G. Martino” di... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Il rientro da una festa di una comune amica sulla litoranea, la prima dell’estate, si è conclusa tragicamente per due giovani tarantini di 20 e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

L'addio verrà dato nella chiesa parrocchiale di Fregona. Saranno presenti la sorella, Marisa, i... (Oggi Treviso)

PIEVE DI SOLIGO - Verranno fissati oggi, martedì, i funerali del farmacista Francesco Schiratti, 72 anni (in foto), e della moglie Maria Pavan, 72 anni, morti annegati nella loro auto precipitata nel Po. (Oggi Treviso)

Due giovanissimi sono morti questa notte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 7 nei pressi di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto intorno [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Secondo alcune fonti, la tragedia si sarebbe verificata a causa del ribaltamento del mezzo meccanico, sul quale l'uomo... A perdere la vita è stato G.V., operio rumeno di 43 anni. L'uomo stava lavorando presso un cantiere edile a San Giovanni di Paganica, a Montereale. (Il Corriere d'Abruzzo)

I ristoranti sono simbolo della cultura materiale e dell’ identità di un territorio e il loro rimanere aperti nelle zone terremotate in Emilia-Romagna è un valore come settore d’impresa, ma anche per l’immagine e l’economia di tutta un’area. (Bologna 2000)