No Green pass, allerta a Roma per il sit-in al Circo Massimo

Sky Tg24 INTERNO

Rallentamenti si sono registrati da via Cristoforo Colombo a via Aurelia, dalla Tangenziale est a via del Mare.

"Le vetture uscite su metro e bus sono in linea con quelle medie della settimana - rende noto l'azienda dei trasporti -.

Transenne intorno al Vaticano. Allerta anche in Vaticano, dove è stata transennata l'area che porta a Piazza San Pietro e alla basilica, in vista dei possibili disordini

La protesta è in programma alle 16 ma già da questa mattina in città è alta l'attenzione per possibili presidi spontanei. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Prima della manifestazione, le donne presenti hanno portato alcuni fiori alle Forze dell'ordine in segno di pacificazione. Duemila persone per dire "no" al green pass. (RomaToday)

APPROFONDIMENTI LA GIORNATA Sciopero No Green pass, al porto di Trieste duemila persone. A pochi minuti dall'inizio della protesta organizzata da i «Custodi della Costituzione» cominciano, dunque, i battibecchi e le polemiche contro i giornalisti da parte dei manifestanti no green pass che stanno affluendo al Circo Massimo, a Roma, per la protesta organizzata. (ilmattino.it)

Oggi Roma sarà una città blindata con uno spiegamento di mezzi a presidio delle sedi e migliaia di uomini. Sono loro, con gli esponenti di vertice dei movimenti no vax e no green pass, a rappresentare il pericolo maggiore anche per le azioni di disturbo che potrebbero aver pianificato per arrivare fino a piazza San Giovanni. (Corriere della Sera)

Durante il sit-in, alcuni manifestanti hanno regalato dei fiori agli agenti di polizia presenti in un gesto di "pacificazione nazionale". Video di Francesco Giovannetti. Alla manifestazione organizzata dal movimento contrario al Green Pass capeggiato dall'avvocato Edoardo Polacco al Circo Massimo di Roma si sono presentate alcune migliaia di persone. (Repubblica TV)

Il clima è sereno, molto diverso rispetto a quello visto sabato scorso Tra la folla di oggi si scorgono bandiere blu di Italexit e altre a favore dell'avvocato Edoardo Polacco, organizzatore della manifestazione e noto per aver difeso alcune delle mamme di Bibbiano. (Today.it)

iliana Segre insultata dai No Green pass in piazza IL CASO Green pass e lavoro, lo strano picco di malati IL RACCONTO Green pass nel pubblico impiego, all'Inps si torna in. Ed è corsa per il vaccino. No Green pass a Roma, la manifestazione. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr