Contador: "Non ho niente di grave"

Tiscali SPORT

Alberto Contador torna timidamente a sorridere dopo la settima tappa del Giro d'Italia, la Grosseto-Fiuggi, che ha rischiato di non disputare e al termine della quale ha invece conservato la maglia rosa. "Sono contento, perché ho superato questa giornata ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma da domani? GIRO D'ITALIA 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Alberto Contador Velasco · Uomini · Versione stampabile. Giro d'Italia 2015: Stoico Alberto, resiste dopo la caduta - Contador ha stretto i denti. (Cicloweb.it)

"Questa vittoria vuole cancellare quello che è successo". Parola di Diego Ulissi, primo al traguardo di Fiuggi e soprattutto tornato a sorridere dopo la squalifica di nove mesi comminatagli nel corso del Giro del 2014 per positività al salbutamolo. (Tiscali)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Oggi settima tappa del Giro d'Italia, la più lunga di quest'anno: i corridori dovranno infatti percorrere 264 km da Grosseto a Fiuggi. (Corriere dello Sport.it)

Il percorso dal profilo altimetrico non impegnativo (solo il Gpm di 4^categoria di Pomarance a 93 km dal ... (MBnews)

NOTIZIE CORRELATE. Giro d'Italia 2015: Stage 7 / Tappa 7 highlights 7 di giroditalia. (Datasport)

Nella giornata di oggi, il Giro riparte dalla Toscana, con la tappa che da Grosseto arriverà a Fiuggi. Percorso molto lungo, visti i 264 km, con continui, ma leggerissimi, saliscendi, con un solo GPM (Monterotondo, 4°categoria). (Voci di Sport)