Il 4 maggio del Torino: la passione di Nicola onora gli Invincibili

Il 4 maggio del Torino: la passione di Nicola onora gli Invincibili
Approfondimenti:
MilanNews24.com SPORT

Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata.

Tutto rigorosamente a porte chiuse, ma con diretta streaming sui social del club per condividere il momento del ricordo insieme al popolo torinista

Lo schianto di Superga chiuse un’epoca e ne aprì un’altra fatta di lutto, emozioni e cuore. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Il tecnico del Torino, Davide Nicola, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il successo sul Parma, che è fruttato punti preziosi in chiave salvezza: "Abbiamo preparato la gara nella gestione delle energie mentali. (Tuttosport)

E la tifoseria ha deciso di prendere posizione nel giorno più delicato dell’anno, mandando un appello molto chiaro all’allenatore piemontese. Si tratta di Davide Nicola, che sta aiutando la squadra a conquistare una salvezza che a un certo punto della stagione sembrava decisamente complicata. (Virgilio Sport)

Le sue parole. Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato dopo la vittoria importantissima sul Parma in chiave salvezza. La squadra da quando siamo arrivati noi avrebbe una classifica diversa, ma il merito va a loro. (Cagliari News 24)

Cairo: "Rinnovo Nicola? Ragazzo d'oro, ma non è il momento"

Voglio sempre giocatori ambiziosi. Nella stagione servono però anche i giocatori da chiamare in causa ed io ho la fortuna di averne. (Toro.it)

Sicuramente è una squadra che ha carattere e intensità e se non ti adegui poi diventa difficile. I ragazzi non hanno strafatto e sono rimasti ordinati nella prima parte poi col passare del tempo sapevamo di dover rischiare di più anche se poi alla fine il Torino ha creato 7 occasioni da gol e questo bei numero generali determina una vittoria che secondo me è meritata. (Corriere dello Sport.it)

Cosi Urbano Cairo, presidente del Torino, a margine della commemorazione del 4 maggio a Superga, riguardo la vittoria di ieri sera contro il Parma per 1-0. Sono state tante le rimonte e faccio i complimenti al tecnico, Davide Nicola, per aver saputo rendere più unito il gruppo". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr