Salvini difende Jovanotti: "Concerti in spiaggia? Va solo premiato"

Va solo premiato". 08 agosto 2022. "Non ho seguito il dibattito.

Conto che tutti i lavoratori siano equamente retribuiti e tutelati, però fare polemiche ideologiche pseudo-ambientaliste perché uno va a fare un concerto in spiaggia mi sembra veramente triste.

Salvini difende Jovanotti: "Concerti in spiaggia?

Chi, dopo la pandemia, porta migliaia di ragazzi a divertirsi in maniera sana va solo aiutato e premiato. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le accuse di greenwashing, da cui Jovanotti ha scelto di smarcarsi pubblicamente la scorsa settimana, etichettandole come fisime da eco-nazisti, è arrivata anche la dura replica di Bruno Giordano, capo dell’Ispettorato nazionale del lavoro. (Rolling Stone Italia)

A mettere altra benzina sul fuoco però sono gli ultimi controlli ricevuti da Jovanotti La risposta e le nuove accuse su Jovanotti. Lo stesso Jovanotti, con una diretta su Instagram, ha smentito in maniera piuttosto stizzita le ultime critiche nei suoi confronti: “Il Jova Beach Party non mette in pericolo nessun ecosistema. (Fidelity News)

L’estate 2022 è ovviamente l’estate dei nuovi tormentoni, ma è anche l’estate di Paola e Chiara Iezzi. Perché poi era finita l'ha ricordato Paola di recente: «Abbiamo deciso di chiudere perché c’era tanta tensione e tanto nervosismo. (Vanity Fair Italia)

Il Jova Beach Party non mette un pericolo nessun ecosistema, non devastiamo niente, le spiagge non solo le ripuliamo, ma le portiamo a un livello migliore di come le troviamo. Il nostro è un progetto fatto bene che tiene conto dell’ambiente. (Armi e Tiro)

Jovanotti definisce eco-nazisti coloro che contestano il suo evento in quanto troppo "pesante" dal punto di vista ambientale. Jova Beach Party non è un progetto greenwashing (qua vi risparmiamo il seguito con parolaccia! (greenMe.it)

Così il segretario della Lega Matteo Salvini, a margine della visita al canile di Milano, ha commentato le polemiche sul Jova Beach Party. Chi dopo la pandemia porta migliaia di ragazzi a divertirsi in maniera sana, va solo aiutato e premiato". (Adnkronos)