Ammutinamento: Ufficiale, scatta la multa per Hysaj

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Scatta la multa per Elseid Hysaj per l’ammutinamento registrato il 5 novembre del 2019, dopo la sfida di Champions League col Salisburgo.

Arriva la prima pronuncia da parte del Collegio arbitrale che ha dato ragione al Napoli e quindi ha fatto scattare la sanzione amministrativa per Hysaj.

Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti” questo il comunicato ufficiale rilasciato dal club di Aurelio De Laurentiis

Multa per Hysaj il comunicato del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall'Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. (CalcioNapoli24)

E il primo verdetto dà ragione al club di Aurelio De Laurentiis. L’ex calciatore del Napoli, Elseid Hysaj, è stato condannato dal Collegio Arbitrale a pagare 40mila euro di multa per la questione ammutinamento risalente al post Salisburgo quando la squadra disobbedì all’ordine della società di andare in ritiro. (IlNapolista)

Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall’Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. (Lazio News 24)

Il Colleggio arbitrale ha infatto dato ragione al Napoli, come annunciato da questo comunicato del club. (Tutto Napoli)

"SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli - Salisburgo del 5 novembre 2019. (Fantacalcio.it)

Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti", conclude la nota. Oggi Hysaj, come è noto gioca nella Lazio. (AreaNapoli.it)