E' il giorno della 112esima Milano-Sanremo: gli orari del passaggio nel savonese

SavonaNews.it SPORT

Da lì il percorso cambierà e virerà verso il colle di Giovo per rimediare alla chiusura, causa frana, del Passo del Turchino.

Tra i provvedimenti assunti dalla Prefettura vi sarà quello della chiusura momentanea del traffico in entrata e in uscita, per il passaggio della corsa, dal casello di Albisola, il quale è strettamente adiacente al percorso.

Il tutto condito dall'immancabile carovana e. dai disagi legati alle modifiche della viabilità. (SavonaNews.it)

Su altre testate

Non passa da viale Montello, via Legnano, via Ponte Vetero, via Broletto, Duomo, via Torino, via Correnti e corso Genova. (MilanoToday.it)

A partire del vincitore dell'ultima edizione, il belga Wout Van Aert, stella ormai consacrata del ciclismo internazionale e vincitore di due tappe alla recente Tirreno- Adriatico. Chiaro che un Sanremo, classica “aperta” per definizione, potrebbe essere per Ganna un trampolino ideale per una definitiva consacrazione anche nelle corse su strada. (Il Sole 24 ORE)

Per la prima volta prodotta in diretta integrale, dall’host broadcaster RAI, la Milano-Sanremo godrà di una distribuzione televisiva che toccherà oltre 200 Paesi del mondo. È il giorno della Classicissima di Primavera: da Milano a Sanremo, con il traguardo in via Roma, passando per il Colle di Giovo, i tre Capi, Cipressa e Poggio, con gli ultimi 112 km tutti sulla Riviera Ligure. (Riviera24)

La violazione del regolamento sarà punito con una sanzione amministrativa pecuniaria che va dai 400 ai 1000 euro. Da Sassello ad Andora, la provincia di Savona è nuovamente fulcro della gara ciclistica. (IVG.it)

La gara, fra i primi appuntamenti della stagione ciclistica, è in programma oggi, sabato 20 marzo. I partecipanti. Detto del terzetto di favoriti Alaphilippe, van Aert e van der Poel, sono numerosi i corridori che aspirano alle posizioni di vertice (IL GIORNO)

Passa la Milano–Sanremo e chiude per un giorno il centro per le vaccinazioni istituito al centro fieristico Dolci terre di Novi, che si trova esattamente sul percorso della gara e che per questo prevede la chiusura della strada con tanto di transenne prima e dopo il passaggio dei corridori. (La Stampa)