Lolita Lobosco, la serie piace ma il dialetto è alterato

Lolita Lobosco, la serie piace ma il dialetto è alterato
Lifestyleblog CULTURA E SPETTACOLO

La prima puntata debutta al 31.8% di share (più di 7 milioni e mezzo di telespettatori). Una serie girata in Puglia, che rappresenta un’importante valorizzazione dei luoghi caratteristici della regione.

Quasi una forzatura, quando magari il semplice italiano non avrebbe affatto rovinato i casi e le indagini del vicequestore Lobosco

Nella prima puntata il copione, quindi, fila tutto liscio.

Certo, il dialetto barese è particolare e complesso per chi non lo conoscesse. (Lifestyleblog)

Su altre fonti

Il 2021 delle fiction Rai si è aperto all’insegna delle città del Sud e, soprattutto, delle donne del Sud. (Corriere del Mezzogiorno)

La fiction Rai su Lolita Lobosco è la seconda che, in un mese, parla di donne che denunciano un falso stupro (Di lunedì 22 febbraio 2021) Della fiction in onda su Rai 1 ieri sera ne avevamo già parlato, facendo un commento sulla base delle interviste all’attrice principale e del trailer. (Zazoom Blog)

Sono "Le Indagini di Lolita Lobosco" ad aggiudicarsi la vittoria del prime time televisivo di ieri, con ascolti da record: la prima puntata della nuova fiction targata Rai1, diretta da Luca Miniero e con protagonista Luisa Ranieri, che veste i panni del personaggio nato dalla penna di Gabriella Genisi, ha infatti totalizzato 7.535.000 spettatori e uno share pari al 31,8%. (PPN - Prima Pagina News)

Maira Reginato, la sexy influencer dal cuore bianconero

Ricordiamo che l'edizione del Trentennale del Noir In Festival si svolgerà dall'8 al 13 marzo. Nella giornata inaugurale della manifestazione, lunedì 8 marzo, Lolita Lobosco sarà al centro di un focus in cui interverranno l'autrice dei romanzi Gabriella Genisi, il regista della fiction Luca Miniero e gli attori protagonisti. (ComingSoon.it)

Qual è la colonna sonora de Le indagini di Lolita Lobosco? #GFLATESHOW - BiancaBerry88 : Fanno il film della tua vita: qual è il main theme di tutta la colonna sonora? (Zazoom Blog)

Il suo profilo fa sempre il pieno di like e commenti: è infatti ricco di scatti che non lasciano nulla all’immaginazione, molti proprio in maglia bianconera (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr